Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier in lutto: l’ultimo saluto al suo caro amico

La conduttrice ha pubblicato uno straziante post su Instagram in cui è percepibile tutta la sua tristezza

Mara Venier, tra le personalità più apprezzate della tv italiana. Alla conduzione di Domenica In, da diversi anni è protagonista dell’appuntamento domenicale degli italiani nel pomeriggio di Rai1. Ma anche lei, sempre così sorridente e spensierata, è stata questa volta colpita da una terribile notizia. Si tratta di un lutto. Ecco chi è venuto a mancare nella vita della conduttrice Rai. 

Spesso la vediamo emozionarsi durante le sue interviste a Domenica In, dove non riesce a mantenere sempre un tono più distaccato con alcuni ospiti. Questa volta però la notizia che ha fatto rattristare Mara Venier è arrivata nella sfera personale, oltre che lavorativa. Un terribile lutto è venuto a incombere sulla vita della conduttrice, lasciando anche gran parte del mondo dello spettacolo senza parole.

Mara Venier piange
Mara Venier, foto Instagram – VelvetGossip

Un grande momento di sconforto per la conduttrice di Domenica In. Gran parte delle volte la vediamo felice e sorridente al timone della sua trasmissione della domenica pomeriggio di Rai1. Eppure, anche Mara Venier è costretta a vivere a volte momenti di forte tristezza. La conduttrice è anche molto attiva sui social, in particolare sul suo profilo Instagram, dove spesso condivide scatti e vicende che riguardano la sua vita privata. E proprio come un fulmine a ciel sereno, sul suo profilo compare una foto di addio in compagnia del suo amico e collega Roberto Ruggiero. Uno degli avvocati penalisti più famosi della Capitale, purtroppo non ce l’ha fatta. Dopo un malore che lo ha colto improvvisamente all’uscita di un ristorante in zona Prati a Roma, l’avvocato ha lasciato il mondo dello spettacolo interdetto. In molti hanno voluto elogiare la sua presenza e collaborazione negli anni. Ecco cosa ha scritto Mara Venier nel suo post di addio nei confronti dell’avvocato.

Mara Venier incredula alla morte del suo amico Roberto Ruggiero

Mara Venier anche questa volta ha voluto condividere con il pubblico che la segue sui social un momento delicato della sua vita privata. La conduttrice di Domenica In, infatti, in questi giorni è venuta a conoscenza della scomparsa di Roberto Ruggiero un suo caro amico, all’età di 80 anni. L’avvocato è venuto a mancare improvvisamente all’uscita di un ristorante a Roma. Non solo volto di spicco della giustizia penale, ma anche personaggio televisivo, che spesso era ospite a Domenica In, ma anche al Maurizio Costanzo Show.

Mara Venier lutto
Mara Venier, foto Instagram – VelvetGossip

Roberto mio, te ne sei andato così all’improvviso. Anche tu mi hai lasciata. RIP“, scrive Mara Venier in preda allo sconforto sui suoi social. Ma al dolore della morte di Ruggiero hanno anche voluto stringersi altri noti personaggi del panorama dello spettacolo italiano. “Mi dispiace tantissimo“, ha scritto Jerry Calà sui social. “Ci siamo fatti tanta compagnia quando venivo da te a La vita in diretta, un periodo bellissimo. Ho continuato a sentirlo fino a qualche mese fa”, ha fatto eco anche Roberto Alessi. L’avvocato era molto apprezzato dai colleghi del mondo dello spettacolo. Mara Venier, quasi sicuramente, coglierà l’occasione per dargli un ultimo saluto anche nel corso del prossimo appuntamento con Domenica In nella nuova puntata.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio