Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Game of Thrones, straordinaria notizia per gli appassionati della serie: è ufficiale

Arriva una novità strepitosa che riguarda Game of Thrones: la notizia fa impazzire i fan

Game of Thrones, splendida notizia per i fan della celebre serie tv: l’indiscrezione è stata confermata, clamorosa novità in arrivo.

Un viaggio meraviglioso, iniziato nel 2011 e andato avanti per otto stagioni. Parliamo di Game of Thrones, la serie tv creata da David Benioff e D.B. Weiss, targata HBO. Una serie che ha ottenuto un successo planetario e che, nel nostro Paese, è conosciuta col titolo ‘Il trono di spade’. Sì, perché al centro della trama della serie c’è proprio il trono, che racchiude in sè la sete di potere di diversi personaggi, disposti a tutto pur di sedersi su di esso.

game of thrones
Game of Thrones (Credits Instagram) VelvetGossip

Alla fine dell’ultima stagione, a diventare re sarà Brandon Stark, chiamato semplicemente Bran, uno dei personaggi principali della serie, tratta dalla saga Cronache del ghiaccio e del fuoco. Ma la storia raccontata nella serie è davvero terminata così? I fan di Got possono alleviare la mancanza della serie grazie a House of the Dragon, lo spin off dedicato ad una delle famiglie principali dell’universo Got, i Targaryen. Nella serie vengono narrate le vicende della guerra civile tra la famiglia, avvenuta circa 200 anni prima ciò che è stato raccontato in Game of Thrones. Uno spin off che ha già conquistato tutti, soltanto con la prima stagione: la serie ha conquistato il Golden Globe come miglior serie drammatica, nonostante la valida concorrenza. Tra le altre, le ultime stagioni di due colossi come Ozark e Better Call Saul. Ebbene, c’è un’altra meravigliosa notizia per i fan de Il trono di spade, che si sentiranno sempre meno soli: ecco di cosa si tratta!

Splendida notizia per i fan di Game of Thrones: ora è davvero ufficiale

House of the dragon è riuscita a conquistare i fan de Il trono di spade. Lo spin off dedicato ai Targaryen si è rivelato all’altezza della serie madre, ottenendo ascolti record e recensioni più che positive. Daemon, Rhaenyra e company sono riusciti ad entrare nel cuore dei telespettatori in pochissimi episodi, ma quando arriverà il secondo capitolo?

Per seguire la seconda stagione di House of the dragon, purtroppo, bisognerà attendere un bel po’, poiché le riprese inizieranno a marzo di quest’anno. Con ogni probabilità, la data di uscita del capitolo 2 rientrerà nella primavera- estate del 2024. Nel frattempo, però, i fan dell’universo Got possono ‘consolarsi’ con una bellissima notizia. Quella che per molti mesi è stata un’indiscrezione, ora è una notizia ufficiale: Game of Thrones avrà un sequel e il protagonista sarà Jon Snow!

Si, proprio colui che è, in realtà, Aegon Targaryen e non il figlio bastardo di Ned Stark, come tutti credevano all’inizio. Il personaggio, interpretato da Kit Harington, è pronto a tornare a Westeros, dopo essersi diretto verso Nord con i bruti: è così che lo avevamo lasciato, nelle ultime scene di Got. Ebbene, come riporta GQ, la nuova serie potrebbe partire proprio dove si è interrotta Game of Thrones ed è inutile dire che i fan non vedono l’ora di scoprire quali altri personaggi rivedranno in scena, oltre all’amatissimo Jon.

jon snow game of thrones
Jon Snow in Got (Credits Instagram) VelvetGossip

Come si intitolerà la serie? Le indiscrezioni parlano semplicemente di ‘Snow’, ma per avere notizie ufficiali bisognerà attendere. E voi, seguirete il sequel di una delle serie più amate di tutti i tempi?

Pulsante per tornare all'inizio