Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Paolo Del Debbio, la verità sulla dieta che gli ha fatto perdere 30Kg

Il giornalista e conduttore ha totalmente cambiato stile di vita: ecco il segreto del suo cambiamento

62 anni, giornalista e conduttore, Paolo Del Debbio negli ultimi anni ha subito un profondo cambiamento. Il padrone di casa di Dritto e Rovescio di ritorno nel palinsesto televisivo è apparso molto cambiato dalla sua precedente stagione andata in onda. Il conduttore è molto dimagrito. Ma qual è stato il segreto della sua dieta e nuovo stile di vita? Ecco cosa sappiamo.

Paolo Del Debbio è uno dei conduttori che trattano di attualità e polita più apprezzati degli ultimi tempi. Il volto noto di Rete4 nell’ultimo anno ha però subito un cambiamento decisivo. Al suo ritorno televisivo, infatti, il giornalista è apparso molto cambiato da come ce lo ricordavamo nella precedente stagione. Si tratta di un cambiamento radicale nel suo stile di vita. Ma come ha fatto? Ecco qual è stato il segreto del suo dimagrimento.

Paolo Del Debbio magro
Paolo Del Debbio, foto Instagram – VelvetGossip

Sempre felice e sorridente, capace di trattare ogni differente argomento di attualità con il giusto peso e in ogni occasione impeccabile nelle sue esposizioni. Paolo Del Debbio è certamente un giornalista e conduttore a cui la professionalità non manca. Eppure, nonostante gli affari lavorativi anche nella vita di tutti i giorni ha dovuto riprendere in mano la sua routine per portarla avanti con lo stesso vigore che mantiene nel suo studio televisivo. Dopo anni in cui si era un po’ lasciato andare a qualche debolezza, soprattutto culinaria, il conduttore ha deciso di riprendere in mano la sua vita e predisporsi a un importante cambiamento. Il giornalista, infatti, ha totalmente cambiato le sue abitudini di vita e i risultati sono presto stati visibili. Il padrone di casa di Dritto e Rovescio ha mostrato subito i segnali di un forte dimagrimento ed è tornato in formissima. Eppure, in molti si chiedono quale sia stato il segreto di questo suo radicale cambio di routine e come sia riuscito ad ottenere in così poco tempo risultati così tangibili.

Paolo Del Debbio, il segreto della sua dieta

Il conduttore di Rete4 ha deciso di dare una netta svolta alla sua routine quotidiana, decidendo di sottoporsi a un radicale cambiamento. In particolare, sembrerebbe che il giornalista si sia rivolto a uno specialista del settore, che gli ha presto proposto un nuovo piano alimentare. Nessuna dieta drastica, nemmeno allenamenti esaustivi, solo poche, semplici e sane abitudini quotidiane che possono fare realmente la differenza, come lo è stato per Paolo Del Debbio. “Prima facevo sempre due cose che amavo: stavo fermo in poltrona a leggere e mangiavo e bevevo con gusto. Ora mi muovo molto e mangio poco, ha raccontato il conduttore in esclusiva a un’intervista al Corriere della Sera.

Paolo Del Debbio dimagrito
Paolo Del Debbio, foto Ansa/Screenshot – VelvetGossip

Paolo Del Debbio ha spiegato come non sia stata alcuna dieta miracolosa a cambiare il suo aspetto fisico. Il giornalista ha solamente individuato cosa lo faceva ingrassare e ha deciso di sostituire quegli alimenti con più verdure e proteine. “Con la dieta non esiste il miracolo, esiste solo un clic nel cervello e l’umana volontà”, ha aggiunto. Determinazione e volontà, questo il segreto del suo nuovo stile di vita e anche una giusta dose di movimento, continuando a mangiare un po’ di tutto senza troppe limitazioni.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio