Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Wanda Nara addio, capelli biondi: nuovo colore scuro, cosa ha fatto ai capelli

Wanda Nara stupisce tutti col suo cambio look: addio capelli biondi, ecco come si è mostrata

Wanda Nara dice addio ai capelli biondi e si mostra sui social col suo colore di capelli naturale: le immagini lasciano tutti di stucco, eccola.

A lei basta davvero poco per attirare l’attenzione del suo pubblico virtuale. Wanda Nara è una vera e propria star sui social, in particolare su Instagram, dove il suo profilo ufficiale conta ben 15,7 milioni di followers. Migliaia e migliaia di likes e commenti invadono i post condivisi dalla showgirl argentina, che raramente passano inosservati. Un video in particolare, però, ha lasciato gli utenti di Instagram senza parole.

wanda nara instagram
Wanda Nara (Credits Instagram) VelvetGossip

No, non si tratta di immagini ‘bollenti’ o senza veli, ma dell’ultimo cambio look dell’ex lady Icardi. Nell’ultimo post condiviso sui social, Wanda si mostra con un colore di capelli assolutamente diverso dal suo solito ed immancabile biondo. Come si legge nella didascalia allegata al post, si tratta del colore naturale di Wanda, che stupisce tutti mostrandosi in versione ‘mora’. Ecco le immagini.

Wanda Nara coi capelli scuri: il nuovo look della showgirl argentina stupisce

“Cambia todo cambia”, ha scritto Wanda Nara sotto l’ultimo post condiviso su Instagram. Un post che, effettivamente, racchiude un evidente cambiamento: avete visto cosa ha fatto ai capelli la splendida showgirl argentina? In occasione di un nuovo progetto lavorativo, di cui non sappiamo ancora molto, la Nara ha salutato (momentaneamente?) i suoi iconici capelli biondi per fare spazio ad un nuovo colore. Il suo colore naturale, come si legge nella didascalia al post, ovvero un castano chiaro con sfumature ramate. Una tonalità ben diversa dal biondo platino con cui siamo abituati a vederla ormai da anni, ma il risultato ha convinto davvero tutti.

Una pioggia di likes e complimenti ha invaso il post dell’argentina, nel quale qualcuno ha visto un riferimento alla sua tormentata rottura con Mauro Icardi. “Tutto cambia”, scrive Wanda, e per qualcuno non si parla soltanto dell’acconciatura. Quel che è certo è che il look dell’argentina è stato rivoluzionato e che così non l’avevamo davvero mai vista. Curiosi di vedere Wanda in versione ‘mora’? Date un’occhiata:

wana nara capelli scuri
Wanda Nara coi capelli naturali (Credits Instagram) VelvetGossip

Eh si, un cambiamento drastico quello della Nara, che ha cambiato look per via di un progetto lavorativo. Nello specifico, nel video condiviso su Instagram, Wanda ha raccolto i capelli lasciando i due ciuffi laterali, ad incorniciare il viso. Capelli naturali proprio come il suo aspetto: la Nara si mostra con un make up leggerissimo, risultando più raggiante che mai anche in versione ‘acqua e sapone’. La showgirl resterà castana anche al termine di questo impegno? È una domanda che in tanti si pongono e non ci resta che attendere per scoprirlo. Quel che è certo è che, nonostante i nostalgici del biondo, il nuovo aspetto di Wanda ha riscosso tantissimo successo.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Forse non tutti lo ricordano, ma nel 2020 Wanda Nara ha vestito i panni di opinionista al GF Vip. L’imprenditrice e modella argentina ha fatto il suo debutto in questo ruolo, affiancata da Pupo, passando dal calcio al reality show. Nel corso della sua presenza in studio, la Nara si è dimostrata schietta e sincera, con opinioni simpatiche e pungenti al punto giusto: super promossa dal pubblico della trasmissione di Alfonso Signorini. Vorreste rivederla in tv?

Pulsante per tornare all'inizio