Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara più sexy che mai: il video selfie senza veli infiamma Instagram

Wanda Nara cattura l'attenzione dei followers col video selfie senza veli che fa il pieno di likes

Video selfie ‘bollente’ per Wanda Nara, che fa impazzire i suoi numerosissimi followers di Instagram mostrandosi in intimo: valanga di likes e commenti per lei.

Un vero e proprio diario in cui condivide diversi momenti delle sue ricchissime giornate. È così che Wanda Nara utilizza il suo canale di Instagram, seguitissimo da ben 15,6 milioni di followers, provenienti da ogni angolo del mondo. Sul suo profilo, la showgirl argentina è solita postare scatti e contenuti legati al suo lavoro, ma anche attimi di vita quotidiana, in compagnia dei suoi inseparabili bambini. E non mancano immagini che alzano notevolmente la temperatura sui social…

wanda nara instagram
Wanda Nara (Credits Instagram) Velvetgossip

È il caso del video selfie condiviso dall’imprenditrice qualche giorno fa, che ha letteralmente fatto impazzire i suoi followers con un reel che non è passato inosservato. Wanda, in intimo nero, si è ripresa davanti allo specchio col suo cellulare, lasciando poco spazio all’immaginazione. “Mood pioggia”, ha scritto la Nara nella didascalia al post, che ha ottenuto il pieno di likes e commenti, come sempre quando si tratta della meravigliosa argentina. E, tra i commenti, spunta anche quello di Mauro Icardi, che sembrerebbe essere intenzionato a fare di tutto per riconquistare il cuore della sua ex… Curiosi di vedere l’immagine? Siete nel posto giusto.

Wanda Nara combatte la pioggia col video selfie sexy che fa impazzire i fan

Una donna di grande successo e una mamma super amorevole. Wanda Nara è uno dei personaggi più seguiti negli ultimi anni e non solo nel nostro Paese. Su Instagram, l’argentina può contare su una vera e propria schiera di fan, che ogni giorno segue le sue avventure ‘virtuali’, non dimenticando mai di lasciare un like ai suoi post. È successo anche con uno degli ultimi post condivisi dalla Nara su Instagram, che non è passato affatto inosservato. Sensuale come poche, Wanda si è ripresa mentre era distesa sul letto, dando vita a un video selfie decisamente ‘bollente’. Migliaia e migliaia di likes e commenti hanno invaso il reel condiviso da Wanda su Instagram e per lei sono arrivati tantissimi complimenti.

“Mood pioggia”, ha scritto Wanda nella didascalia al post, che ha condiviso per combattere il maltempo. Per la gioia dei milioni di fan, che non possono che ammirare la Nara in tutta la sua bellezza. Date un’occhiata:

Sensualità da vendere per Wanda Nara, che si conferma una delle donne più amate ed apprezzate del momento. Voi cosa aspettate a seguirla su Instagram? Non ve ne pentirete!

Wanda Nara, l’esperienza al GF Vip

Oltre che per il rapporto sentimentale e professionale con il calciatore Mauro Icardi, Wanda Nara si è fatta conoscere meglio nel nostro Paese anche attraverso la partecipazione al GF Vip. Nel 2020, infatti, l’argentina ha svolto il ruolo di opinionista nel reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancata da Pupo. Un’esperienza unica per lei, che ha avuto la possibilità di mostrare lati inediti del suo carattere, conquistando il pubblico con la sua ironia e la sua spontaneità. Vi piacerebbe rivederla sul piccolo schermo?

Pulsante per tornare all'inizio