Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Uomini e Donne anticipazioni | Alice smascherata: polemica per il gesto verso Federico

La corteggiatrice è stata pesantemente criticata per un post condiviso sui social: ecco la verità

Nuova polemica travolge lo studio di Uomini e Donne, in particolar modo Alice Barisciani, corteggiatrice di Federico Nicotera. La ragazza ha ricevuto infatti diverse critiche dopo che ha caricato una curiosa Instagram Story: ecco il motivo.

Uomini e Donne si prepara a fare ritorno. Tra meno di una settimana, infatti, si riaccenderanno i riflettori del dating show di Canale 5: l’inizio delle nuove puntate è fissato per lunedì 9 gennaio. Nel corso delle ultime registrazioni è accaduto di tutto, stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Dall’addio di Federico Dainese dal programma alla rottura tra Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri, fino alle liti del trono classico.

Alice Barisciani e Federico Nicotera al centro dello studio di Uomini e Donne durante un confronto (screenshot WittyTv) - Velvetgossip
Alice Barisciani e Federico Nicotera al centro dello studio di Uomini e Donne durante un confronto (screenshot WittyTv) – Velvetgossip

In particolare, entrambi i tronisti sembrano ancora non aver chiarito le proprie idee. Mentre Lavinia Mauro si è mostrata combattuta tra Alessio Corvino e Alessio Campoli, Federico Nicotera è ancora confuso su Carola Carpanelli e Alice Barisciani. Quest’ultima si è resa recentemente protagonista di una gaffe social, che è stata smascherata dagli utenti. La corteggiatrice ha difatti condiviso una Instagram Story mostrandosi, di spalle, in discoteca: ciononostante, quella in foto non era lei. Ecco dunque cosa è successo.

Uomini e Donne, Alice fa una gaffe social e il pubblico la sbugiarda; Gloria ha davvero chiuso con Riccardo? Un video la inchioda

Il trono classico non sembra procedere nel migliore dei modi. Dopo l’abbandono di Federica Aversano e quello annunciato di Federico Dainese, anche Lavinia Mauro e Federico Nicotera sembrano avere le idee confuse. I due tronisti attualmente “in carica”, però, hanno intrapreso da alcuni mesi una conoscenza più approfondita con i rispettivi pretendenti, sebbene ancora non si senta aria di scelta. La 27enne romana ha difatti vissuto un’esterna con Alessio Corvino, durante la quale è scattato un bacio: la visione della clip ha mandato su tutte le furie Campoli, il quale è uscito dallo studio, seguito dalla ragazza. Dal canto suo, anche Nicotera è ancora indeciso tra Carola e Alice. Dopo essere uscito in esterna con entrambe sembra essersi chiarito con la seconda, mentre con la prima sono continuate le incomprensioni.

A rendere la situazione ancora più intricata è stata una Instagram Story condivisa dalla Barisciani. La ragazza si è mostrata di spalle in discoteca, forse con lo scopo di far ingelosire il tronista. Sta di fatto che il popolo del web l’ha incastrata, smascherandola: si trattava infatti di uno scatto rubato da Pinterest e condiviso ad hoc dalla giovane. La faccenda potrebbe far cambiare opinione a Federico? Alice, tuttavia, non è stata la sola ad essere sbugiardata dagli utenti.

Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) - Velvetgossip
Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri al centro dello studio di Uomini e Donne (screenshot Mediaset Infinity) – Velvetgossip

Nel corso delle ultime registrazioni, era emerso che Gloria Nicoletti aveva deciso di rifiutare Riccardo Guarnieri, concentrandosi sulla conoscenza di Umberto. Stando però a una segnalazione riportata da Deianira Marzano, la dama romana sarebbe stata beccata in compagnia dell’ex storico di Ida Platano a Sparanise, in Campania, durante Capodanno. “Come vedete, era proprio lui e forse era con Gloria“, ha riferito l’esperta di gossip, riportando la segnalazione di alcuni utenti. Insomma, i due hanno deciso di riprovarci un’altra volta? Non resta che aspettare la nuova registrazione, che si terrà il prossimo 6 gennaio.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio