Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti, sapete chi è la sua migliore amica? La conoscete tutti benissimo

Aurora Ramazzotti da anni conta su un'amicizia di ferro. La sua best friend è nota al grande pubblico

In dolce attesa del suo primo figlio, Aurora Ramazzotti può contare sull’appoggio dei suoi affetti più cari. Oltre che a mamma Michelle, papà Eros e il suo storico fidanzato Goffredo, padre del suo bimbo in arrivo, nella sua vita c’è una figura importante: la sua migliore amica. Si tratta di un nome noto nel mondo dello spettacolo.

Aurora Ramazzotti
Un legame prezioso quello tra Aurora e la sua migliore amica…figlia di un famosissimo! (Facebook photo) – velvetgossip.it

Periodo di grande felicità per Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è in dolce attesa del suo primogenito, novità annunciata in via ufficiale da lei stessa lo scorso 23 settembre, anche se settimane prima il gossip si era scatenato diffondendo la bella notizia che porta la showgirl svizzera e il suo ex marito a diventare per la prima volta nonni.

In questo percorso verso la nascita del suo primo figlio, tra alti e bassi come in qualsiasi gravidanza, Aurora può contare sul supporto della sua splendida famiglia, del suo fidanzato e dei suoi tanti amici. In particolare la 26enne ha un’amica del cuore, molto speciale, con cui ha un forte rapporto da anni.

Una persona anche lei legata a doppio filo al mondo dello spettacolo, che come la Ramazzotti ha fatto i conti con una vita passata sotto l’occhio del gossip, fin dall’infanzia. Proveniente anche lei da una famiglia conosciuta al grande pubblico, entrambe fin da bambine sono state in vista per il loro cognome.

Aurora Ramazzotti, chi è la sua amica del cuore da anni

La migliore amica di Aurora Ramazzotti è molto conosciuta al grande pubblico, essendo figlia di uno dei cantautori più apprezzati del Bel Paese.

aurora ramazzotti
Sara Daniele è la migliore amica di Aurora! (Instagram photo) – velvetgossip.it

Si tratta di Sara Daniele, figlia del noto Pino Daniele, mancato nel 2005. Il cantautore napoletano l’ha avuta nel 1996 nell’ambito delle sue seconde nozze con Fabiola Sciabbarrasi. Sorella di due fratelli minori, Sofia e Francesco, e due fratellastri maggiori nati dalle prime nozze del cantante, Sara si è trasferita da Roma a Londra. Nel Regno Unito ha conseguito la laurea presso la Westminster Business School.

Da 12 anni è legata alla Ramazzotti, sua migliore amica. La loro amicizia è iniziata in un modo molto particolare: mentre Aurora era al telefono con una sua amica è stata passata a Sara che ha iniziato subito a parlarle con come se la conoscesse da tempo. Ma lei non le aveva mai parlato. Si scopre così che la Daniele ha comunicato per mesi con un account Facebook fake della figlia Eros, pensando di star parlando con lei.

Dopo quella conversazione non si sono più perse, diventando grandissime amiche. Nonostante abbiano caratteri davvero diversi, Aurora è molto riflessiva, Sara all’opposto impulsiva e diretta, vanno d’amore e d’accordo, essendo in totale sintonia.

Pulsante per tornare all'inizio