Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Benedetta Rossi, il tragico risveglio insieme al marito: purtroppo è successo

La food blogger è apparsa sui social appena sveglia ed è accaduto qualcosa di inaspettato

Benedetta Rossi è stata di recente filmato da suo marito Marco, che l’ha ritratta svegliata da poco mentre è ancora a letto. Il suo risveglio è stato inaspettato.

Benedetta Rossi è sicuramente una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

Benedetta Rossi e Marco (foto velvetgossip, velvetgossip)
Benedetta Rossi e Marco (foto velvetgossip, velvetgossip)
Cos’è accaduto sui profili social della Rossi? I fan hanno potuto assistere al risveglio della food blogger e non hanno perso l’occasione per riempirla di commenti.

Benedetta Rossi e Marco: una lunga storia d’amore

La coppia è molto amata da tutto il popolo del web e, attivissima sui social, pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la loro quotidianità e la loro intensa vita lavorativa. I loro profili Instagram ufficiali vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che li supportano in tutto e per tutto.

Benedetta Rossi agriturismo Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco, foto Instagram – VelvetGossip

Benedetta e Marco vivono quindi una profonda storia d’amore, che è iniziata molti anni fa: i due si sono infatti conosciuti durante l’Università e lei ha più volte raccontato di aver conquistato il suo cuore grazie alla preparazione di una torta rustica. La coppia ha inoltre pronunciato il fatidico sì nel 2009 alle Hawaii e, da allora, non si è più separata apparendo spesso insieme sui rispettivi profili social. Dopo le nozze, Benedetta e Marco hanno infatti ricostruito il casale di famiglia e hanno creato lì il loro rinomato agriturismo.

La Rossi si è – con il trascorrere degli anni – sempre più affermata nel mondo della cucina, ed è diventata una delle food blogger più amate del Bel Paese. La donna è anche apparsa spesso nei vari programmi televisivi a tema culinario, grazie ai quali riesce sempre a trasmettere ai fan il suo grande amore per il cibo. Capita inoltre spesso che il marito Marco la ritrae nella loro quotidianità, e questa volta è successo proprio al risveglio della cuoca.

Benedetta Rossi si sveglia così

Sulle Instagram stories della food blogger, sono apparsi alcuni filmati registrati proprio dal marito Marco. I due sono ancora nel lettone e si sono appena svegliati, e lui ha così pensato bene di mostrare l’aspetto della Rossi al mattino. “Tre cose che danno fastidio a Benedetta Rossi appena sveglia“, ha scritto lui scherzando con sua moglie.

Benedetta Rossi appena sveglia (foto instagram, velvetgossip)
Benedetta Rossi appena sveglia (foto instagram, velvetgossip)

L’uomo ha a quel punto detto che alla food blogger dà fastidio quando lei si è appena svegliata e lui le scompiglia un po’ i capelli, ma non solo. Secondo quanto detto dal marito, la Rossi sarebbe un po’ infastidita quando lui le tocca la pianta dei piedi con le unghie. “Oggi è una di quelle mattine in cui si sveglia imbronciata“, ha continuato lui filmando la sua bella moglie, “quando si sveglia così ha bisogno di almeno una mezz’oretta in cui bisogna lasciarla in pace“. Questo simpatico siparietto ha conquistato il popolo del web, e tutti i fan non hanno potuto fare a meno di scriverle messaggi di affetto.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio