Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Mare Fuori 3, anticipazione scioccante: la rivelazione di Valentina Romani (Naditza)

Mare Fuori 3 è alle porte: tutto quello che c'è da sapere

Mare Fuori sta tornando: la terza stagione della fiction approderà con due settimane di anticipo su RaiPlay. Valentina Romani, che interpreta l’affascinante Naditza, si è lasciata scappare un po’ di spoiler! 

Come avevamo lasciato i protagonisti di Mare Fuori? Carmine aveva deciso di scontare la sua pena dopo una stagione in cui, tra alti e bassi, aveva cercato di affrontare a modo suo la morte della sua amata Nina. Invece Filippo, che ha perso la testa per la ribelle Naditza, ha raccolto il coraggio per scappare con lei e lasciare l’Istituto Penitenziario Minorile in cui era finito dopo la morte accidentale di un suo amico.

Mare Fuori, quello che c'è da sapere
Mare Fuori, le anticipazioni di Valentina Romani (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Abbiamo anche scoperto chi è stato ad uccidere Nina dopo una lunga stagione di indagini e di complotti e, tra le altre cose, i ragazzi dell’IPM hanno cercato anche di ritrovare il loro equilibrio dopo la morte del giovane Ciro. La stagione si è chiusa con l’addio di Totò all’IPM, che dopo essere stato accusato di omicidio, viene trasferito nel carcere di Poggioreale.

Insomma, è stato un finale pieno di colpi di scena ma che ci ha dato anche speranze per una terza stagione: l’arrivo della sorella di Ciro, Teresa, diede modo ai telespettatori di capire che la serie non sarebbe finita in quel momento. E, infatti, pochi mesi dopo sono ricominciate le riprese e adesso finalmente ci siamo: dopo mesi di appostamenti fuori il set, di ricerche e ricerche di spoiler sul web, la terza stagione sta finalmente per cominciare.

Mare Fuori 3: Valentina Romani e gli spoiler sulla nuova stagione

L’appuntamento con Mare Fuori è uno dei più attesi di questa nuova stagione televisiva. Tra i volti di punta continuerà ovviamente ad esserci Valentina Romani, che nella fiction interpreta la giovane Naditza. Ed è stata proprio lei a svelare un po’ di aneddoti legati alle riprese della serie che va in onda su Rai Due.

Mare Fuori, le anticipazioni
Mare Fuori, le anticipazioni di Valentina Romani (instagram) VELVETGOSSIP.IT

Valentina ha raccontato che è stato difficile girare alcune scene, come quella in cui scopre che Filippo – il personaggio interpretato da Nicolas Maupas, suo fidanzato sia nella vita che sul set – non è morto per davvero.

In ogni caso, in questi mesi c’è stato un enorme dubbio riguardo la presenza di Filippo e di Nad in questa nuova stagione: dopo la fuga avvenuta durante il finale della seconda, i due andranno via per sempre o torneranno? Tutti erano in allarme per questo e anche per la notizia che i due attori erano assenti durante la prima lettura dei copioni della terza stagione. Però, stando agli spoiler, pare che i due torneranno: semplicemente con un uomo molto più ridimensionato rispetto al passato.

All’inizio della stagione i due continueranno la loro fuga, poi qualcosa metterà loro i bastoni tra le ruote. C’è molta paura anche per il personaggio di Filippo per via di, alcune indiscrezioni, riguardo ad una sua ipotetica morte. Insomma, la scarsa presenza dei due attori in questa terza stagione della fiction, potrebbe essere il campanello d’allarme per un addio imminente. In ogni caso, con l’uscita dei nuovi episodi su RaiPlay avremo certamente modo di capire qualcosa in più sul loro futuro.

Pulsante per tornare all'inizio