Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Wanda Nara, al party esclusivo non è la regina: l’attenzione è tutta su un’altra partecipante (Video)

Wanda Nara, la bellissima influencer ed imprenditrice ha lasciato tutti di stucco con il suo outfit, ma inaspettatamente la vera regina della festa è stata un’altra.

Ma chi è che  ha è catalizzato l’attenzione “mettendo Nara in un angolo?”. Si tratta di una giovanissima e le ha letteralmente rubato la scena.

Wanda Nara non è la regina della festa
Wanda Nara è single

Wanda Nara sta facendo molto parlare di sé. Infatti dopo la fine del suo rapporto con il campione di calcio Mauro Icardi la splendida imprenditrice è finita al centro del clamore mediatico, complice la sua straordinaria bellezza e l’impareggiabile spirito di determinazione cha da sempre la contraddistingue.

La fine del suo lungo rapporto sentimentale con il calciatore ha segnato il gossip degli ultimi mesi del 2022, monopolizzando l’attenzione generale. L’ormai ex coppia dopo anni ed anni di amore profondo ed intenso, pare si siano detti definitivamente addio. I due si sono conosciuti e tra loro è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, dalla loro relazione sono venute al mondo due splendida bambine, Francesca nel 2015 e Isabella nel 2016.

Wanda Nara svela come deve essere il suo compagno ideale

Wanda Nara che ha un rapporto diretto e schietto con i suoi follower. ha risposto ad alcune domandi dei fan rivelando loro attraverso la pagina  di Instagram, quali caratteristiche dovrebbe avere il suo compagno ideale. Il mio uomo ideale? Deve essere intelligente, appassionato per quello che fa, deve essere uno stallone, una persona matura e sicura, che si prenda cura di me, che mi rispetti e che mi faccia sorprese“. Poi ha aggiunto che la sua relazione con  Maurito è ufficialmente terminata: “Da ottobre 2022 sono sola e mi diverto con le mie amiche”.

La splendida imprenditrice di recente è finita nuovamente al centro del gossip. Questa volta ad attirare l’attenzione è stata la scelta del look. Ma, non è finita qui. In tantissimi hanno eletto a vera protagonista della festa un’altra. Si tratta della piccola Francesca. Stando ai commenti presenti sulla pagina social di Wanda, in tanti avrebbero colto l’occasione per augurarle il meglio, “rubando” così a lei la scena. Niente di grave insomma, la queen indiscussa resta sempre Nara, possono tirare un sospiro di sollievo i fan.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Pulsante per tornare all'inizio