Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

JLO, a coprirla solo una cintura: sul red carpet sono tutti senza parole

Una delle donne più sexy del pianeta. E il mondo in cui si è presentata a questo evento è tra i più trasgressivi mai visti

Una delle donne più sexy del pianeta. E il mondo in cui si è presentata a questo evento è tra i più trasgressivi mai visti.

Poche donne al mondo, a 53 anni, possono essere così sexy come lei. Jennifer Lopez andrebbe studiata per capire come si può essere una bomba di sensualità ancora oggi. Intanto, però, noi la ammiriamo. Guardate un po’ che immagine abbiamo trovato sui social. Ma fatelo solo se non siete deboli di cuore. Perché la nostra Jennifer mette in mostra tutto: è praticamente nuda!

Jennifer Lopez - velvetgossip
Jennifer Lopez – velvetgossip

Di origini portoricane, è probabilmente insieme a Madonna, Shakira e Lady Gaga la più grande pop star degli ultimi anni. La sua carriera inizia ormai 23 anni fa, nel 1999. Da quel momento ha lanciato dieci album, che sono stati uno più dirompente dell’altro sulla scena mondiale. E, infatti, si stima che abbia venduto circa 80 milioni di dischi nella sua carriera. E il suo patrimonio sarebbe di circa 400 milioni di dollari.

Oltre alla carriera da cantante, Jennifer Lopez ha una lunga (e tuttora attiva) carriera da attrice, recitando per registi di enorme credito internazionale. Qualche titolo: “Jack” di Francis Ford Coppola (1996), “U Turn – Inversione di marcia” di Oliver Stone (1997), “Out of sight” di Steven Soderbergh (1998), “Jersey girl” di Kevin Smith (2004), “Ricomincio da me” di Peter Segal (2018).

Molto attiva per la difesa dei diritti umani, Jennifer Lopez è quindi un’icona, anche di lotte civili. I più superficiali, però, ovviamente, restano ammaliati dalle sue movenze sul palco e dal suo ormai celeberrimo lato B.

Jennifer Lopez coperta solo da una cintura

Quanto alla vita sentimentale, ha avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, 2002 al 2004, anno in cui la coppia si sarebbe dovuta sposare. Poco tempo prima delle previste nozze, la coppia ruppe, pur rimanendo in buoni rapporti. Nel 2021, tuttavia, i due hanno ricominciato a frequentarsi. In aprile 2022 la coppia annuncia il fidanzamento ed a luglio dello stesso anno si sposano a Las Vegas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

E non c’è Ben Affleck ad accompagnarla sul red carpet della prima di “Shotgun Wedding – Un matrimonio esplosivo”, in uscita proprio in queste settimane. Si tratta di un action movie romantico con Josh Duhamel, Sônia Braga, Jennifer Coolidge, Lenny Kravitz e Cheech Marin.
Shotgun Wedding è stato rilasciato a Singapore e in Indonesia il 28 dicembre 2022 e dovrebbe essere rilasciato il 27 gennaio 2023 da Amazon Studios tramite Prime Video. E proprio sul red carpet di questo evento la straordinaria Jennifer Lopez indossa un abito luccicante, ma assai trasparente. E da sotto spunta fuori il suo fisico così desiderato, coperto, di fatto, solo da una cintura di colore giallo. Basta cliccare “play” sul video che vi proponiamo per comprendere quanto tutti siano in visibilio per questo look della grande artista.
Pulsante per tornare all'inizio