Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Wanda Nara, la chirurgia estetica l’ha resa irriconoscibile: fan sconvolti

Oggi è ammirata sui social, ma avete visto com'era qualche anno fa? Un'altra persona

Wanda Nara ama mostrarsi sui social, sfoggiando sempre un look e una forma fisica invidiabili: ma ve la ricordate qualche anno fa? L’imprenditrice e showgirl argentina ha spiazzato i suoi follower per il drastico cambio d’aspetto: ecco infatti come appariva tempo fa.

Nel corso dell’ultimo anno non si è fatto che parlare del turbolento matrimonio di Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo il tanto annunciato – e chiacchierato – divorzio, i continui tira e molla e le voci più insistenti sui tradimenti, i due si sarebbero riavvicinati durante i mesi estivi. Ciononostante, stando alle indiscrezioni che continuano a circolare sul loro rapporto, la loro pace non sarebbe durata a lungo.

Wanda Nara riflessiva
Wanda Nara, l’avete vista da giovane? (VelvetGossip) da Instagram @wanda_nara

Nel corso degli ultimi giorni del 2022, infatti, Wanda Nara era stata avvistata in compagnia del rapper L-Gante. Ciononostante, ha ribadito di essere, ammettendo candidamente: “Sono sola e mi diverto“, sebbene però Icardi non sembri intenzionato a mollare la presa su di lei.

Oltre che per la sua chiacchierata vita sentimentale, tuttavia, la showgirl 36enne argentina ha creato dibattito anche per il suo aspetto. Nel corso degli anni, infatti, ha spiazzato i suoi follower per via della sua incredibile trasformazione fisica, agevolata dal ricorso alla chirurgia estetica. Il suo cambiamento, così radicale, risulta ancora più accentuato se si confrontano le foto del passato con quelle attuali: ecco com’era alcuni anni fa.

Wanda Nara, spuntano gli scatti del passato: sembra un’altra persona dopo la chirurgia

Wanda Nara non ha mai negato il ricorso alla chirurgia estetica. Nel corso di un’intervista rilasciata, tempo fa, al settimanale Oggi, aveva difatti dichiarato di aver affrontato un intervento per ritoccare il décolleté, segnato dalle gravidanze. Reduce dal divorzio con Maxi Lopez, dal quale ha avuto tre figli maschi, la showgirl argentina è convolata a nozze con Mauro Icardi, da cui ha avuto le figlie Francesca e Isabella. Per rimanere al passo con l’attaccante del PSG, più giovane di lei, ha deciso di rinvigorire il seno. Ma, stando alle poche testimonianze fotografiche rimaste, pare che non sia stato il solo intervento a cui la showgirl si sarebbe sottoposta.

Dando infatti uno sguardo ai profili social della star 36enne, risulta evidente come quest’ultima ci tenga a mostrarsi sempre impeccabile e in ottima forma. Ciononostante, non sono presenti foto del suo passato, come se avesse voluto fare tabula rasa. O come se, in realtà, volesse nascondere qualcosa.

Wanda Nara prima della chirurgia estetica (web source) - Velvetgossip
Wanda Nara prima della chirurgia estetica – Velvetgossip

E, in effetti, una volta trapelati gli scatti risalenti a prima dei matrimoni, la situazione è stata più chiara. Nelle foto in questione, infatti, Wanda Nara appare irriconoscibile, rispetto a come siamo abituati a vederla. In base alla parola dell’esperto, il dottor Alessandro Gualdi, la mastoplastica non sarebbe dunque l’unica procedura estetica a cui la 36enne si sarebbe sottoposta. Secondo il noto medico di Milano, che sul suo blog ha avuto modo di analizzare alcune foto della diretta interessata, anche il naso sarebbe stato ritoccato.

Gualdi non si è però pronunciato sul resto, dal momento che le diverse espressioni facciali e il trucco possono influire sulla percezione visiva. Ciò non toglie che, secondo molti altri utenti, Wanda Nara sarebbe intervenuta anche sul labbro superiore: di seguito, ecco le foto incriminate. L’avreste mai riconosciuta?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio