Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry, in famiglia c’è anche chi lo appoggia: l’accordo segreto sconvolge Buckingham Palace

Il principe Harry e l'accordo segreto che nessuno si aspettava

Se in questi giorni stanno piovendo critiche da ogni parte contro il principe Harry per via della pubblicazione del suo nuovo libro “scandalo” sulla Royal Family, c’è però chi invece lo approva e sostiene in quella che possiamo definire una vera crociata contro Buckingham Palace.

Si può dire che il principe Harry non le abbia proprio mandate a dire nel suo ultimo libro. Moltissime le accuse rivolte non solo al fratello William e a suo padre Re Carlo, ma anche a Kate Middleton e alla regina consorte Camilla.

Harry in conferenza
Harry appoggio reale (VelvetGossip.it)

Accuse che hanno fatto venire la pelle d’oca a tutti, come era stato pronosticato. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato che, per la pubblicazione del suo volume “scandalo”, Harry si sia avvalso dell’aiuto di una editrice non proprio estranea al mondo dei royals.

Lucy Middleton, la cugina di Kate che pare sostenere Harry

Si sta parlando di Lucy Middleton, la cugina di Kate, che a quanto pare conosceva già da diverso tempo il contenuto del libro di Harry, lavorando nel campo editoriale. Lucy è la cugina di primo grado di Kate ed è responsabile dell’ufficio legale della Penguin Random House, la casa editrice che ha pubblicato il libro del principe.

Harry e Meghan sorridono
Harry accordo segreto (VelvetGossip.it)

Non si fa dunque fatica a pensare che Lucy conoscesse da diverso tempo il contenuto del libro, dal momento che doveva verificare che non contenesse materiale “pericoloso” che potesse generare cause legali indesiderate. Un vero colpo di scena, quindi, nonché un altro fendente doloroso scagliato contro la Royal Family.

I sondaggi

Un nuovo sondaggio ha suggerito, inoltre, che meno di un quarto dei britannici ha un’opinione favorevole al principe Harry mentre il resto considera davvero fuori luogo le affermazioni fatte dal principe. Il duca di Sussex, quindi, pare non goda più dei favori del popolo britannico. La sua popolarità è diminuita clamorosamente in soli quattro anni, portandolo (quasi) sullo stesso livello di gradimento di Meghan Markle.

La metà di coloro che hanno risposto all’ultimo sondaggio di Ipsos Mori ha dichiarato di avere opinioni “sfavorevoli” sul principe, mentre prima dell’allontanamento di quest’ultimo dalla Royal Family il suo livello di gradimento si aggirava intorno al 70%. Insomma, un cambiamento davvero drastico. E pensare che con la pubblicazione del suo libro l’intenzione di Harry era probabilmente quella di suscitare empatia e compassione nel suo popolo. Non solo per lui, ma anche per la moglie, da sempre molto poco popolare.

Ora non resta che vedere se la Royal Family si schiererà apertamente contro Harry o meno, ma fino ad ora tutti i membri della Royal Family hanno preferito mantenere un (elegante) silenzio, come prevede l’etichetta reale.

Pulsante per tornare all'inizio