Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani compleanno, arriva il “regalo” di Ida Platano: cosa ha fatto l’amica del cuore

Gemma Galgani compie gli anni: il "regalo" della sua amica Ida Platano è dolcissimo e scalda l'anima

A Uomini e Donne nascono le più belle storia d’amore, ma non solo. Grazie alla trasmissione di Canale 5 possono sbocciare anche dei meravigliosi rapporti di amicizia. Proprio come quello che lega Gemma Galgani e Ida Platano, due grandissime protagoniste del trono Over del programma. La seconda, da qualche mese, ha lasciato lo studio, ma l’amicizia con la dama torinese continua.

ida platano gemma galgani
Ida e Gemma di Uomini e Donne, che regalo avrà ricevuto la dama bionda? (Instagram photo) VelvetGossip.it

Le due hanno trascorso insieme anche il Capodanno: per l’occasione, Ida e il suo attuale compagno Alessandro Vicinanza hanno raggiunto Gemma a Torino. Una serata in allegria, ricca di emozioni e di affetto sincero. E, anche nelle scorse ore, l’amore che lega le due protagoniste di Uomini e Donne è stato confermato. Il 19 gennaio, infatti, è il compleanno di Gemma e, in questo giorno speciale, ecco cosa ha fatto la sua amica del cuore Ida.

Gemma Galgani, arriva il regalo da brividi di Ida Platano per il suo compleanno

Gemma è a Uomini e Donne dal 2010, mentre Ida è approdata nel parterre femminile della trasmissione qualche anno dopo, nel 2017. È bastato poco, ad entrambe, per riconoscere e per dare vita ad un’amicizia che, negli anni, si è fortificata sempre di più. Le due dame del trono over ci sono sempre state, l’una per l’altra, soprattutto nei momenti di sofferenza.

ida platano gemma Galgani
Un rapporto speciale lega le due donne conosciutesi a Uomini e Donne! (Instagram photo) velvetgossip.it

Ricordate quando Gemma è sbarcata a Temptation Island per consolare l’amica in lacrime per via del suo ormai ex Riccardo Guarnieri? Gemma per Ida c’è e ci è sempre stata, proprio come la Platano per la dama torinese. Che, nelle scorse ore, ha festeggiato il suo compleanno!

Mi avete accompagnata in questa giornata importante, un altro traguardo raggiunto, con la speranza che in ogni giorno futuro possa capitare qualcosa di speciale, un brindisi virtuale per tutti voi“. Queste le parole che Gemma ha allegato ad un video condiviso su Instagram per ringraziare tutti coloro che le hanno dedicato un pensiero nel giorno del suo compleanno. Siete stati stupendi, mi avete riscaldato questa giornata, ha dichiarato la dama, e tra coloro che hanno reso questo giorno speciale non poteva mancare lei, Ida. 

Attraverso il suo canale Instagram, l’ex dama del trono Over ha condiviso una dedica speciale per la sua amica, postando una foto della serata di Capodanno, a corredo di un messaggio da brividi. “A te che sei un’amica speciale, a te che non ti stanchi mai di esserci. A te. Buon compleanno, ti vogliamo bene“, sono state le parole di Ida. Alle quali Gemma ha risposto così: “Tesori miei grazie“. Il messaggio di Ida includeva senza dubbio anche il figlio Samuele e il suo compagno Alessandro: con entrambi, Gemma ha un rapporto meraviglioso.

ida platano gemma Galbani
La dedica di Ida per Gemma (Instagram photo) VelvetGossip.it

Se in amore, fino ad ora, non è stata molto fortunata, Gemma non può dire lo stesso sull’amicizia, perché a Uomini e Donne ha trovato un vero tesoro. Il 2023 sarà l’anno giusto per lei per trovare la dolce metà nello studio del dating show di Canale 5? Staremo a vedere!

Pulsante per tornare all'inizio