Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

“Non avrò mai il coraggio”, Guendalina Tavassi mostra il nuovo look | I fan stentano a riconoscerla (FOTO)

L'ex gieffina ha completamente rivoluzionato il suo aspetto e si mostra in una versione inedita mai vista prima!

Il pubblico televisivo la conosce ormai da tanti anni e la apprezza per la sua schiettezza e per la capacità di essere ‘l’anima della festa’. Guendalina Tavassi si è fatta notare fin dalla sua partecipazione al GF 11, nell’edizione 2010 dello storico reality. La sua personalità decisa e pronta a difendere le proprie idee con le unghie e con i denti le permise di diventare una delle concorrenti più forti di quella edizione e, a distanza di anni, i fan continuano a seguirla numerosi.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi cambiamento sconvolgente, i fan sono senza parole! (Instagram photo) VelvetGossip.it

E parliamo non solo di coloro che l’hanno conosciuta fin dagli esordi, ma anche di quelli che, vedendola in altri programmi come L’Isola dei Famosi, sono rimasti affascinati dal suo temperamento combattivo e dalla sua ironia. Durante la scorsa stagione del reality condotto da Ilary Blasi, a cui ha preso parte insieme al fratello Edoardo, in molti hanno pensato che potesse rientrare tra i papabili vincitori. Purtroppo, la bella romana ha dovuto poi ritirarsi in anticipo dal gioco per motivi legati alla famiglia, ma di certo la sua presenza non è passata inosservata.

Sui social Guendalina vanta la bellezza di oltre 1 milione di follower e ogni suo post viene sommerso da migliaia e migliaia di like e commenti. Proprio di recente, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha condiviso alcuni scatti in cui appare con un nuovo look. In realtà, si tratta più che altro di ‘prove’, perché nella didascalia alle immagini scrive che non avrà mai il coraggio di attuare un cambiamento così notevole. Vediamo allora come si è mostrata, giudicate voi!

Guendalina Tavassi come non l’avevate mai vista: il nuovo look lascia tutti a bocca aperta

Ora che suo fratello si trova al GF Vip 7, Guendalina non esita a commentare quanto avviene fra le mura della casa più spiata d’Italia su Instagram, dove non ha risparmiato critiche a qualche ‘Vippone’ di questa settima edizione. Edoardo, dal canto suo, si sta dimostrando perfettamente a suo agio nel reality condotto da Signorini. La simpatia con cui ha conquistato tutti a L’Isola gli permette di affrontare al meglio anche questa esperienza, certamente meno difficile dal punto di vista fisico.

Guendalina Tavassi look stravolto
Guendalina Tavassi, con la frangetta starebbe proprio bene! (Instagram photo) VelvetGossip.it

Tra i tanti contenuti che Guendalina pubblica quotidianamente, sono spuntati in queste ore anche degli scatti che hanno lasciato tutti di stucco. L’ex gieffina si è mostrata con la frangia! In realtà, come ha spiegato nelle Ig stories, si trattava di una ciocca di capelli finta, ma bisogna ammettere che il colore era ‘azzeccatissimo’ su quello della sua chioma. “Oggi prove di frangia, non avrò mai il coraggio”, ha scritto sotto il post. In verità, i commenti dei follower sono stati per la maggior parte positivi al riguardo e centinaia di essi hanno approvato il risultato.

Non si può negare che la Tavassi stia veramente bene con questo nuovo look: non trovate anche voi che la frangia valorizzi moltissimo i suoi fantastici occhi?

Pulsante per tornare all'inizio