Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Edoardo Tavassi età, ritocchino, studi, dove vive, ex fidanzata famosa, Guendalina: tutto su di lui

Dopo la parentesi a "L'isola dei Famosi" 2022, il fratello di Guendalina Tavassi è entrato nella casa del GF Vip

Chi è Edoardo Tavassi, il nuovo concorrente che si è unito al Grande Fratello Vip: sua sorella Guendalina è ben nota al pubblico Mediaset, ma cosa sappiamo sul suo conto?

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha accolto nella casa più spiata d’Italia un altro concorrente. Il suo nome è Edoardo Tavassi e l’accostamento alla più popolare sorella Guendalina è quasi immediato. Non è nuovo al piccolo schermo: prima ancora di unirsi al reality show condotto da Alfonso Signorini, Edoardo Tavassi ha sperimentato un altro reality, ma ambientato in Honduras. Infatti è uno dei naufraghi de L’isola dei famosi, un’esperienza purtroppo conclusasi con un infortunio che l’ha costretto poi a tornare a casa lasciando il programma.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi

Ma, in vista dell’edizione 7 del Grande Fratello Vip, il fratello di Guendalina Tavassi ha scelto di riprovarci e pare che sia entrato nella casa con un obiettivo ben preciso. Ecco tutto quello che sappiamo su di lui.

Chi è Edoardo Tavassi del Grande Fratello Vip: età, studi, dove vive, ex

Classe 1985, Edoardo Tavassi è nato e cresciuto a Roma e ha raggiunto la popolarità sia perché sua sorella Guendalina è ormai ben inserita nel mondo dello showbiz, sia perché ha partecipato a L’Isola dei famosi 2022. Esattamente com’è accaduto a lui, anche la sorella ha partecipato al Grande Fratello diventando nota al pubblico Mediaset. Dopo la parentesi a L’isola dei famosi, terminata con un infortunio che l’ha costretto a lasciare il gioco ad una settimana dalla fine, Edoardo è entrato nella Casa più spiata d’Italia.

Edoardo Tavassi
Edoardo Tavassi

Si è unito al cast di vipponi il 3 novembre 2022, unendosi ad altri neo concorrenti come Luca Onestini e Micol Incorvaia. Sin dal primo istante, Edoardo Tavassi ha portato con sé energia e carisma all’interno della Casa di Canale 5, contagiando gli inquilini con la sua travolgente simpatia. E sin da subito ha messo in chiaro qual è il suo obiettivo: trovare una donna da sposare. Come ha dichiarato il gieffino: “Non c’è una ragazza che non mi piace al livello estetico, sono tutte carine”, ha commentato riferendosi alle inquiline del GF Vip.

Edoardo Tavassi
Crediti: Edoardo Tavassi/Instagram

Lato sentimentale, in passato Edoardo Tavassi ha avuto una relazione importante con Lucia Martella, con la quale ha preservato l’amicizia. E stessa cosa è successa con Diana Del Bufalo: sono stati insieme per quasi un anno e, quando la loro storia d’amore è finita, sono rimasti grandi amici. Infatti i due si frequentano spesso, come documentano sui social, ma soltanto in amicizia. Oltre a sua sorella Guendalina, pare che anche la mamma sia famosa: Edoardo Tavassi è figlio di Emanuela Fuin di Indietro Tutta, programma di Renzo Arbore. Infine non ha fatto mistero del suo intervengo chirurgico: il gieffino si è sottoposto ad un’operazione ai denti perché non era contento del suo sorriso.

Pulsante per tornare all'inizio