Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacolo

Amici, Megan prima del successo: gli scatti da modella, com’era

L'allieva del talent show condotto da Maria De Filippi ha già un buon bagaglio artistico ricco di esperienze

Megan Ria è il suo nome, ed occupa uno dei banchi del talent show Amici. La sua estetica non passa inosservata: riccia e dal fisico atletico. Megan è nella scuola più famosa d’Italia come ballerina, anche se in passato è stata anche una modella.

Tra i tanti allievi che hanno attraversato il palcoscenico del talent show Amici, molti hanno varcato la soglia della scuola con già una notevole quantità di esperienze artistiche sulle spalle. Irama, Cosmary, sono solo alcuni tra gli e allievi del talent ad esser entrati con ‘qualcosa da raccontare’. Quest’anno invece, ad aver catturato l’attenzione del pubblico e dei prof per il suo talento è stata Megan Ria. La giovane ballerina è entrata nella scuola di Amici 22 con il banco di prova assegnatoli da Raimondo Todaro.

Megan Ria
Google

Megan prima di Amici: la passerella, la Tv, la danza ed Elodie

Megan Ria è nata a Imola nel 2005, da genitori cubani. E’ cresciuta a Massa Carrara e ha iniziato a studiare a 6 anni nello Studio Danza Caribe Loco della città. La sua passione per la danza, la determinazione e tenacia l’hanno portata ad entrare a far parte del cast di ballerini nei programmi televisivi come Battiti LiveIl Cantante Mascherato Chi ha incastrato Peter Pan programma condotto da Paolo Bonolis. Ma non solo. Tra le varie esperienze artistiche, per la Ria c’è stata anche l’opportunità di ballare nel video musicale di Tribale, hit estiva cantata da Elodie.

Megan ed Elodie
Instagram

Inoltre – come ci racconta il suo profilo Instagram – Megan ha anche calcato le passerelle come modella e gli scatti fotografici presenti sul suo account Instagram raccontano quanto l’attuale allieva di Amici avrebbe potuto appartenere anche al modo della moda. E chissà se non continuerà a frequentarlo.

Megan Ria modella
Instagram

Amici 22, Megan: lo scontro e poi il confronto con l’insegnante Alessandra Celentano

Megan Ria è entrata nella scuola di Amici, il suo percorso – come per i suoi colleghi – è iniziato da poco, ma non per questo le prove giornaliere e le sfide non hanno avuto luogo all’interno degli studi Mediaset. Infatti, gli allievi hanno avuto modo di confrontarsi ed esibirsi dinanzi ai loro coach. Tuttavia, il daytime del 4 novembre scorso si è rivelato intenso ed emozionante, ricco di rivelazioni. In particolare abbiamo visto la ballerina Ria confrontarsi con la maestra Alessandra Celentano dopo essersi esibita.

Amici, Megan e Alessandra Celentano
Instagram

Per chi se lo fosse perso, la prof di danza classica aveva sottoposto i ragazzi alla griglia della versatilità, per osservare che tipo di consapevolezza gli allievi avessero di se stessi. Da questa prova ne era nato un confronto abbastanza acceso tra Megan e la stessa Celentano, a proposito di alcune parole rivolte dall’alunna alla maestra. Dopo essersi sfogata con Gianmarco, dicendo che la sua intenzione non era quella di offendere la maestra, ha chiesto comunque un confronto chiarificatore con la coach. L’allieva si è scusata e tra le lacrime ha raccontato anche qualche dettaglio del suo passato. Particolari, che non hanno fatto altro che spiegare il perché sia così felice di essere entrata a far parte della classe di Amici: “Non ho problemi a parlare della mia vita  e del mio percorso… Ho fatto tanti traslochi, non ho mai avuto una mia cameretta con le mie foto. Per me l’unica casa è stata mia madre. Per me, essere qui, è un traguardo immenso. Avere la mia cameretta, studiare qui e senza pesare su mia madre, è un’opportunità immensa”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio