Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Il Paradiso delle Signore spoiler: drastica decisione per Ezio, accadrà di tutto

Nelle nuove puntate del daily di Rai Uno la stilista si approprierà dell'idea della "venere", ma non solo: ecco cosa accadrà

Il Paradiso delle Signore 7 prosegue con nuovi intrighi vedranno Flora Ravasi al centro di una truffa ai danni di Maria. La stilista potrà farsi forte anche del sostegno del commendatore Umberto Guarnieri, che metterà in crisi anche Ezio, spingendolo a una decisione drastica. Ecco cosa accadrà.

Continuano le vicende de Il Paradiso delle Signore, l’acclamato daily di Rai Uno in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 15.55. Tra i programmi più amati dal pubblico, continua ad appassionare i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena che si susseguono da ormai sette stagioni. Nel dettaglio, le prossime puntate saranno incentrate sulla figura di Flora Ravasi e l’inganno perpetrato ai danni di Maria Puglisi. La stilista dell’atelier sarà sostenuta nel suo progetto da Umberto Guarnieri, il quale darà del filo da torcere anche ad Ezio. Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate.

Il Paradiso delle Signore 7

Il Paradiso delle Signore 7: Flora si appropria dei bozzetti di Maria, Ezio si licenzia

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, i rapporti tra Flora e Maria giungeranno al punto di rottura. In particolare, la stilista del grande magazzino si macchierà di una grave colpa: la Ravasi boccerà tutte le proposte di abiti della venere, mossa da un intento ben preciso. Dal canto suo, però, Flora fingerà, dal momento che rimarrà piacevolmente colpita dai bozzetti della Puglisi, soprattutto da uno degli abiti che deciderà di fare suo con l’inganno. Lasciandole dunque credere di essere delusa, si approprierà di fatto del suo progetto facendolo passare per una sua creazione originale. Tuttavia, la stilista si farà prendere ben presto dai rimorsi.

Il Paradiso delle Signore 7
Foto di scena

Flora ne parlerà con Umberto, ammettendo di provare dei sensi di colpa per il gioco losco attuato ai danni di Maria. Il commendatore de Il Paradiso delle Signore, tuttavia, la rassicurerà, dimostrandosi spietato nei confronti di Maria e spingendo la Ravasi ad infischiarsene. Guarnieri non si risparmierà anche nei confronti di Ezio, spingendolo fino al punto di rottura. Nel corso del tempo, infatti, il suo comportamento verso il compagno di Veronica si farà via via più crudele, al punto da arrivare ad umiliarlo per via di alcune decisioni prese riguardo alla ditta Palmieri. La situazione diventerà sempre più insostenibile, tant’è che Ezio deciderà di rassegnare le proprie dimissioni. A seguito dell’ennesimo confronto tra lui e Guarnieri, dunque, il compagno di Veronica si recherà al cospetto di Vittorio Conti, che intanto lo aveva ospitato, rivelandogli la sua decisione definitiva. Riuscirà a trovare un nuovo impiego oppure ritornerà sui suoi passi?

Il Paradiso delle Signore 7
Foto di scena

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio