Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Arisa, la foto oltre la censura: le immagini sexy in intimo

La cantante lucana sveglia Instagram dal torpore con fotografie dal taglio sensuale

Sette fotografie compaiono sul profilo Instagram di Arisa che si mostra ai followers in una versione sempre più sexy ed audace. 

Irrompono come un exploit di sensualità alcune istantanee comparse sul profilo social di Arisa. La cantante si mostra sempre più sexy sul suo account; si sveste lasciando da parte sempre più dettagli, e facendolo, racconta un pezzo della sua vita, intima, quella che ha vissuto e vive tutt’ora lontano dal palco o dalle luce del piccolo schermo. E lo fa partendo da una zona rurale, tra campi incolti e natura selvaggia. Arisa è a via Pozzillo e gioca con l’obiettivo della camera sprizzando magnetismo da tutti i pori, come apprezzano i suoi fan, e dà anche un titolo allo shooting fotografico riassunto in sette foto presenti sul suo account social.

Arisa
Instagram

Arisa: la dualità in un post

“La ragazza di via Pozzillo (nel suo paese in provincia di Potenza, dove ha posato, ndr), in ‘Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente’. Sfondo dell’ultima foto lago del Pantano, il mio passeggio da adolescente con la mia best Valeria. Bei tempi, passati” scrive la cantante esprimendo un pensiero anche introspettivo che va a scontrarsi con la caption delle foto… eccentriche. Ma di questo, Arisa è ben consapevole, tant’è vero che aggiunge in fondo al suo post queste parole: Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre – conclude – Io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.

Arisa
Instagram

Ma, il virgolettato che noi vogliamo evidenziare è il seguente: Quella parte di me, che non obbedisce mai a nientepoiché sembra perfettamente adatto all’outfit che ha scelto di indossare la cantante e che descriviamo così: autoreggenti, completino intimo in pizzo nero, velo sul capo, cravatta, tutto total black. Un po’ sposa sexy che sfocia nell’ambiguo, nel sensuale, nel provocatorio. Un mix di simboli, idee, contrasti con l’ambiente rurale che fa da sfondo. La cantante ha dunque così rivelato ancora una volta il suo lato più femminile, trasformandosi nella regina della sensualità. D’altronde Arisa, ci ha abituati nell’ultimo periodo ad esperimenti estetici e stilistici eterogenei. Ma forse mai come questa volta sorprendenti. Vi proponiamo un altro scatto fotografico incluso nel post della cantante che, ad oggi ha raggiunto più di 110mila like.

Arisa sui social
Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio