Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

Uomini e Donne, triangolo chiuso: Ida ha scelto lui, petali e lacrime

I due hanno lasciato il programma insieme nel corso dell'ultima registrazione: ecco cosa è accaduto

Quella tra Alessandro e Ida a Uomini e Donne è stata una storia combattuta, culminata però con il lieto fine. Stando alle indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Uominiedonneclassicoeover, i due sarebbero infatti usciti insieme dal programma: ecco cosa è successo.

La scorsa registrazione di Uomini e Donne, che ha avuto luogo venerdì 4 novembre, ha assistito a diversi colpi di scena. Stando alle indiscrezioni riportate dal profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, infatti, Federica Aversano avrebbe deciso di abbandonare il proprio trono. Se nella scorsa edizione era disposta a organizzarsi in quanto mossa da un reale interesse per Matteo Ranieri, per sua ammissione non prova la stessa voglia di mettersi in gioco con i suoi corteggiatori. Al contempo, la nuova registrazione ha assistito anche all’uscita dallo studio di Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Nonostante i continui dubbi della dama di Brescia nei confronti del cavaliere, i due avrebbero deciso, a sorpresa, di proseguire la loro storia lontani dalle telecamere.

Uomini e Donne, Ida e Alessandro escono dal programma: le reazioni contrastanti

Il loro percorso a Uomini e Donne è iniziato già a partire dallo scorso anno. Alessandro era infatti sceso in studio proprio per conoscere Ida Platano. Con lei ha iniziato una conoscenza che però non è proseguita. I due hanno poi proseguito due strade distinte, fino a quando il cavaliere, nel corso dell’edizione del dating show tutt’ora in onda, ha deciso di dichiararsi nuovamente per lei. A seguito di ciò, ha interrotto la conoscenza con Roberta Di Padua. Da allora, sebbene la dama di Brescia abbia più volte ammesso di non essere innamorata, i due hanno ripreso a frequentarsi, osteggiati di tanto in tanto dalla “rivale” della Platano, Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato.

Ida e Alessandro
Screenshot WittyTv

Nonostante i diversi dubbi palesati in studio, Ida ha deciso di dare una nuova chance ad Alessandro tanto da continuare la loro storia al di fuori del programma. Stando inoltre a quanto rivelato recentemente da Lorenzo Pugnaloni attraverso il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover, al momento della scelta “i due si sono baciati molto tempo, lui la accarezzava un sacco“. Non tutti in studio, però, avrebbero espresso parole lusinghiere nei loro confronti. Se Gianni Sperti si è mostrato contento e Armando li ha abbracciati, lo stesso non si può dire per Tina Cipollari. La vamp frusinate, infatti, ha sentenziato che per lei dureranno poco al di fuori del programma. Sulla stessa lunghezza d’onda si è mostrata Roberta Di Padua, la quale non è convinta del loro amore.

Uomini e Donne Ida e Alessandro
Uominiedonneclassicoeover/Instagram Stories

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio