Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Angela Melillo vestita da sposa: il vestito (particolare) delle sue nozze

La showgirl dopo aver detto il fatidico 'sì' appare sui social il giorno delle nozze

Showgirl, ballerina e attrice italiana, Angela Melillo è uno di quei volti che ha fatto la storia degli ultimi anni della tv italiana. E dopo aver partecipato proprio qualche anno fa anche a L’Isola dei Famosi, la showgirl ha deciso di fare un passo importante per la sua vita sentimentale pronunciando il fatidico ‘sì’. Ecco quale outfit ha scelto per sul suo matrimonio. 

Angela Melillo ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. La showgirl, dopo otto anni di relazione con il suo storico compagno Cesare San Mauro, ha deciso di pronunciare il fatidico ‘sì’ e viversi a pieno il rapporto d’amore. Con l’appoggio delle sue storiche amiche, alcune delle quali tra i volti più influenti dello spettacolo, è convolata a nozze lo scorso 14 ottobre.

Angela Melillo
Screenshot

Una cerimonia contenuta e mostrata in esclusiva nell’ultimo appuntamento con Verissimo. Nello studio di Silvia Toffanin, Angela Melillo ha voluto condividere con tutto il pubblico che la segue le emozioni che hanno preceduto e accompagnato la magica serata delle sue nozze. Ma già sui social era stato mostrato in anteprima il suoi outfit per il fatidico giorno. Ecco quale vestito da sposa ha scelto l’attrice per il suo matrimonio.

Angela Melillo e Cesare San Mauro coronano il loro sogno d’amore

Una relazione che andava avanti da ben otto anni e che ha resistito anche alla distanza, quando la showgirl ha deciso di partecipare qualche anno fa a L’Isola dei Famosi. Quella tra Angela Melillo e Cesare San Mauro sembrava una favola, che finalmente ha avuto il suo lieto fine. L’attrice ha pronunciato il fatidico ‘sì’ lo scorso 14 ottobre e al fianco dell’ex ballerina non mancavano le sue amiche di una vita, Stefania Orlando, Manila Nazzaro, Elisabetta Ferracini, Milena Miconi, Gabriella Labate, Matilde Brandi e Samantha De Grenet. Nessuna grande festa per l’evento, la coppia ha deciso di regalarsi un viaggio per festeggiare. “Non abbiamo organizzato alcun ricevimento, siamo partiti per un weekend insieme subito dopo la cerimonia“, ha raccontato la Melillo.

Angela Melillo
Instagram

L’outfit del matrimonio

Essendo stata una cerimonia semplice, che si è limitata al rito civile, anche l’outfit scelto da Angela Melillo rispecchiava la sobrietà dell’evento in generale. Nessun vestito lungo e pomposo per la showgirl, che però ha scelto di sposarsi in bianco come vuole la tradizione. Per l’occasione l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha scelto un tubino a maniche lunghe con scollo quadrato. Un tessuto semplice e senza troppi dettagli per delle nozze sobrie. Ecco Angela Melillo dopo il ‘sì’ insieme alle sue amiche di sempre con il suo bellissimo outfit in bianco:

Angela Melillo
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio