Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Gigi D’Alessio, Denise Esposito pubblica la foto del figlio: l’assurda somiglianza

Il cantante partenopeo aveva già mostrato il figlio sui social, ma gli ultimi scatti della compagna dimostrano una grande somiglianza con il padre

Gigi D’Alessio dopo la fine del matrimonio con Anna Tatangelo, finalmente, ha ritrovato il sorriso già da qualche anno al fianco della nuova compagna Denise Esposito. I due hanno riscoperto la gioia di diventare genitori proprio circa un anno fa. E alcuni scatti condivisi sui social dalla fidanzata del cantante mostrano un’accentuata somiglianza con l’artista partenopeo. 

Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno riscoperto il significato di amore da quando hanno deciso di fare coppia. Finalmente, infatti, dopo parecchi flirt vociferati, pare che l’artista partenopeo abbia ritrovato la sua felicità accanto all’influencer, molto più giovane di lui. E i due non hanno atteso troppo tempo prima di allargare la famiglia. Per Gigi D’Alessio, infatti, questo è il quarto figlio.

Gigi D'Alessio
Instagram

E dopo aver visto l’artista molto interessato al percorso dell’altro figlio, Luca, ad Amici lo scorso anno, da quando è diventato di nuovo papà non ha occhi al di fuori di Francesco. Il piccolo di casa richiede parecchie attenzioni e Gigi D’Alessio non gli fa mancare nulla. Ma ciò che hanno notato i fan dagli ultimi scatti condivisi sui social è un dettaglio in particolare: la forte somiglianza del piccolo con il suo papà.

Denise e Gigi D’Alessio abbandonano la privacy con Francesco

Denise Esposito e Gigi D’Alessio sono diventati genitori quasi un anno fa e non hanno occhi se non per il piccolo di casa. La coppia ha deciso di non fare tabù del nuovo arrivato in casa D’Alessio ed è per questo che fin dal primo momento ha deciso di abbandonare la privacy e mostrare il loro pargolo sui social. La prima apparizione di fronte il pubblico è stata però dal vivo. Durante il tour Figli di un Dio Minore, attraverso collaborato con Nino D’Angelo, infatti, il cantante partenopeo ha deciso di salire sul palco con il figlio Francesco tra le braccia.

Gigi D'Alessio
Instagram

La somiglianza con papà Gigi

Quello che però ha incuriosito i followers negli ultimi giorni sarebbero stati alcuni scatti condivisi da Denise Esposito sul suo profilo Instagram proprio in compagnia del piccolo di casa D’Alessio. Nelle foto in questione, infatti, sarebbe impossibile non notare la somiglianza che c’è tra Francesco e suo padre. Gli utenti sul web non hanno potuto far a meno di segnalare addirittura le stesse espressioni, simili a quelle del cantante partenopeo. Come si dice: tale padre, tale figlio. E pare che in questo Gigi D’Alessio abbia fatto un buon lavoro e chissà se in futuro anche lui deciderà di seguire le stesse orme del padre, così come ha fatto il figlio Luca. Vedremo.

Gigi D'Alessio
Instagram

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio