Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Ballando con le stelle, il ricovero d’urgenza e le foto dall’ospedale: come sta il protagonista

Il modello è stato ricoverato in ospedale a seguito di tre episodi di ischemia cerebrale e ha aggiornato i follower circa le sue condizioni di salute

Luca Sguazzini è stato ricoverato in ospedale a causa di tre episodi di ischemia cerebrale. Come sta oggi l’ex ballerino di Ballando con le stelle? Ecco alcuni aggiornamenti.

Luca Sguazzini è stato ricoverato in ospedale per ischemia cerebrale. Il suo nome è noto a chi è appassionato di travelling, così come a chi negli anni ha seguito accuratamente le edizioni di Ballando con le Stelle. Di fatto Luca Sguazzini ha partecipato come concorrente nel 2016, affiancando la maestra di ballo Veera Kinnunen.

La loro bravura ha conquistato il pubblico e la giuria all’epoca, tanto da guadagnare il terzo posto in classifica. Sono trascorsi diversi anni da allora e Luca Sguazzini ha coltivato sempre più la sua passione per i viaggi in giro per il mondo. Ma la sua condizione di salute recente ha allarmato i fan. Anche il programma di Rai 1 ha condiviso una nota stampa in cui ha spiegato cos’è successo. Ma come sta oggi Luca Sguazzini?

Luca Sguazzini ricoverato per ischemia cerebrale: come sta oggi l’ex concorrente di Ballando con le stelle

Ad informare i telespettatori di quanto accaduto a Luca Sguazzini è stato proprio la produzione di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci ha fatto sapere: “Purtroppo Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Dovrà essere sottoposto ad ulteriori controlli ed accertamenti per comprendere le cause“. La nota risale a circa una settimana fa. Come sta oggi l’ex ballerino di Rai 1? A dare qualche informazione in più è stato proprio il diretto interessato tramite una storia Instagram.

Luca Sguazzini
Luca Sguazzini a Ballando con le stelle

Il modello ha condiviso uno scatto dal letto d’ospedale e ha aggiunto in didascalia un aggiornamento sul suo stato di salute: “Oggi sarà un grande giorno. Mi operano e finalmente mi dicono qualcosa. Magari entro stasera sapremo qualcosa in più in merito al mio futuro. Godetevi ogni giorno perché è un regalo“. In un’altra storia social, Luca Sguazzini ha aggiunto: “Chiudo gli occhi e sogno che presto tornerò a correre, a saltare e a ballare. Ogni giorno è un regalo“. Su Instagram coltiva una pagina Leave Everything and Wander tramite la quale mostra ai suoi follower le meraviglie in giro per il mondo in qualità di travel influencer. Legato alla compagna Sara Bertagnolli, è diventato da pochissimo papà di una bellissima bambina.

Luca Sguazzini
Luca Sguazzini a Ballando con le stelle

Dall’ospedale, l’ex concorrente ha condiviso altri aggiornamenti e riflessioni: “Sono così incredibilmente grato di essere vivo e per il supporto che abbiamo ricevuto da tutti voi“. Sulla pagina di travelling, ha spiegato di essersi sottoposto ad altri esami, come la mielografia che serve per rilevare patologie a carico del midollo spinale.

Pulsante per tornare all'inizio