Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo sempre più bionda: ecco il suo cambio look

Un cambiamento radicale che riguarda anche il suo aspetto: la trasformazione di Anna Tatangelo

La celebre cantante italiana, Anna Tatangelo, ha voluto così voltare pagina definitivamente dopo la lunga storia d’amore con Gigi D’Alessio: cambio look totale

Circa tre anni fa l’addio con Gigi D’Alessio per cercare di costruirsi una vita tutta sua: la cantante, originaria di Sora, è stata vicina sentimentalmenta anche al collega napoletano, Livio Cori. Un legame con la città campana sempre vivo nella sua vita privata cercando così di rifarsi una vita pensando sempre a suo figlio Andrea, nato proprio dalla sua relazione con la star della musica italiana.

Anna Tatangelo cambiamento
Anna Tatangelo da mora passa al biondo, sta un incanto! (Instagram photo) VelvetGossip.it

Nelle ultime ore i due si sono riuniti proprio per celebrare la comunione del loro piccolo, che sta crescendo a vista d’occhio. Nel corso degli anni, inoltre, la stessa Tatangelo ha voluto anche cambiare genere passando anche per il rap. Ma non solo: il cambiamento più importante c’è stato anche per quanto riguarda il suo look passando da bruna a bionda con una trasformazione incredibile. Nonostante gli anni che passano, la sua bellezza resta intatta donando ai suoi seguaci numerosi scatti bollenti sul suo profilo Instagram.

Anna Tatangelo, il suo cambiamento totale: ora è bionda

Attualmente il suo ex, Gigi D’Alessio, potrebbe anche pensare al secondo matrimonio dopo la nascita del quinto figlio, Francesco. Nei mesi scorsi è arrivata l’indiscrezione dal settimanale Diva e Donna, con il celebre cantante napoletano pronto a convolare a nozze con la giovane 29enne Denise Esposito. La stessa cantante, secondo alcune indiscrezioni, ha sempre sognato un matrimonio con lo stesso D’Alessio, che però non ha mai dato l’ok.

Anna Tatangelo cambiamento
Anna Tatangelo cambio look, eccola in versione bionda, è bellissima! (Instagram photo) VelvetGossip.it

La loro relazione è durata ben 15 anni per poi voltare definitivamente pagina. La stessa Tatangelo ha provato a rifarsi una vita con la breve storia d’amore con Livio Cori, ma il loro rapporto subito è terminato. In un’intervista a Verissimo, inoltre, la cantante di Sora ha svelato di aver saputo della nascita del nuovo figlio di D’Alessio soltanto dai giornali rimanendoci molto male.

Il suo successo in Italia è iniziato prestissimo quando mise piede per la prima volta sul palco dell’Ariston all’età di 15 anni vincendo il titolo nella categoria “Nuove proposte” con il brano “Doppiamente Fragili”. L’anno dopo ha conosciuto poi Gigi D’Alessio con l’inizio ufficiale della loro relazione nel 2006 quando lei aveva soltanto 19 anni. All’epoca la notizia fu data dall’ex moglie del cantautore napoletano, Carmela Barbato, che rivelò tutto in una lunga intervista ai microfoni di Chi.

Tornando al discorso beauty, la cantante de ‘Ragazza di periferia’ già da un po’ di tempo aveva schiarito i capelli, virando però su un nocciola chiaro molto caldo e perfetto con il suo incarnato. Tuttavia, come possiamo notare in questa foto, ha ancor di più dato un colpo di ‘dying’, schiarendo notevolmente e diventando a tutti gli effetti bionda. Insomma, questa è la dimostrazione che spesso l’armocromia non conta, Anna è bella a prescindere!

 

Pulsante per tornare all'inizio