Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Alessandro Vicinanza cambia look dopo Uomini e Donne: baffetto e addio barba

L'ex cavaliere del trono over continua a vivere la sua storia d'amore con Ida Platano fuori dal dating show

Alessandro Vicinanza è stato uno dei protagonisti del trono over di Uomini e Donne dell’ultima stagione. Il cavaliere è entrato alla corte di Ida Platano, che si è quasi lasciata andare subito tra le sue braccia. I due stanno continuando a vivere la loro storia fuori dal programma e Alessandro Vicinanza pare abbia già optato per un nuovo cambio look. 

Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno scelto di uscire fuori da Uomini e Donne insieme. Dopo la delusione ricevuta da Riccardo Guarnieri, l’ex dama ha deciso di voltare pagina e iniziare una nuova frequentazione. L’ex cavaliere si è rivelato essere l’uomo perfetto per lei e adesso che i due continuano a vedersi all’esterno del programma, Alessandro Vicinanza ha addirittura deciso di dare una rinnovata al suo look.

Alessandro Vicinanza Ida Platano
Alessandro Vicinanza, foto Screenshot – VelvetGossip

Alessandro Vicinanza e Ida Platano sono stati due dei protagonisti dell’attuale stagione di Uomini e Donne. Le’x dama e l’ex cavaliere, infatti, sono usciti dal dating show condotto da Maria De Filippi ormai da qualche settimana e si stanno godendo la loro storia a telecamere spente, o quasi. Infatti, la coppia non manca mai l’occasione per condividere i loro momenti di quotidianità anche con il pubblico che ogni giorno li segue in ogni avventura. I due hanno trascorso inoltre anche il loro primo Natale insieme, anche se separati. Per quest’anno, infatti, entrambi hanno pensato fosse meglio trascorrere le feste con le rispettive famiglie per conoscersi meglio prima di fare un passo così importante. Eppure, lda Platano non ha perso l’occasione per mostrare il regalo fatto dal nuovo compagno anche sui social. Alessandro le ha regalato un biglietto aereo per Miami, che sarà la località della loro prossima vacanza di coppia. Nel frattempo però, già all’inizio del nuovo anno, Vicinanza ha deciso di cambiare completamente il suo look.

Il nuovo look di Alessandro Vicinanza: la reazione di Ida Platano

Alessandro Vicinanza ha deciso di dare una rinnovata al suo look. Il nuovo aspetto dell’ex cavaliere ha sorpreso anche la sua fidanzata Ida Platano, che non si aspettava di ritrovarlo così dopo le feste. I due, infatti, per il loro primo anno da fidanzati hanno deciso di passare il Natale ognuno con le proprie famiglie. E mentre la coppia si prepara al primo viaggio così importante per loro, oltreoceano a Miami, Vicinanza stupisce il pubblico che lo segue sui social con un nuovo cambio look.

Alessandro Vicinanza nuovo look
Alessandro Vicinanza, foto Instagram – VelvetGossip

L’ex cavaliere di Uomini e Donne non aveva lasciato nessun preavviso ai suoi followers e ha preferito lasciare un effetto sorpresa. Ma lo stesso è stato anche nei confronti della sua fidanzata. Alessandro Vicinanza che si è sempre mostrato con una barba quasi completa, seppur corta e sempre curata, questa volta ha optato per un taglio netto. L’ex protagonista del trono over si è fatto vivo sui social mostrandosi insieme a Ida Platano senza più un filo di barba, ma solo baffi ben curati e ordinati. Ida Platano non è sembrata così stupita del nuovo aspetto del suo compagno. Probabilmente, almeno a lei, Alessandro Vicinanza ha deciso di avvertirla prima di dare una ‘rinfrescata’ al suo look.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio