Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Alba Parietti, lo scatto in costume lascia senza fiato: fisico da urlo a 61 anni

La showgirl si è mostrata in perfetta forma, boom di like per lei

Attivissima sul suo profilo Instagram, Alba Parietti si è fatta immortalare alle terme: il costume mette in risalto tutta la sua bellezza.

Con i suoi splendidi occhi verdi e un fisico super in forma, Alba Parietti ha sempre incantato il pubblico. La bella piemontese è sulla cresta dell’onda fin dagli anni ’80 e chi la segue da allora ha potuto constatare che il tempo sembra non lasciare segni su di lei.

Alba Parietti social
Alba Parietti tutti di stucco (Credits: Instagram) VelvetGossip

Certo, a garantirle un successo duraturo, oltre all’avvenenza, è stato anche il suo carisma. Una dote ampiamente dimostrata nelle tante occasioni in cui la vediamo ospite nei vari salotti televisivi come opinionista. Non di rado, le sue osservazioni su temi anche molto seri si rivelano piuttosto interessanti, a riprova che “oltre le gambe c’è di più”.

Ad ogni modo, limitando il discorso solo dalla sua immagine esteriore, non è certo un mistero che Alba sia una delle donne più belle della tv italiana. La sua chioma folta con cui spesso si diverte a cambiare look, il suo sguardo magnetico e il suo corpo statuario che ancora oggi rimane tale la rendono un’icona a tutti gli effetti. Lo si può notare facilmente anche dai tantissimi scatti social di cui il suo profilo Instagram pullula e dove tra l’altro condivide anche diverse riflessioni e aneddoti personali.

In questi ultimi mesi, le sue foto la ritraggono spesso in compagnia del suo compagno Fabio, con cui la showgirl sembra vivere un amore intenso e felice. Più volte, sotto ai suoi post ha espresso a parole tutta la gioia che questa storia le sta regalando sottolineando come nella vita non sia mai troppo tardi per incontrare la persona giusta.

La coppia si trova in questi giorni a Courmayeur e ne ha approfittato per rilassarsi alle terme. Proprio in questa occasione, la Parietti ha voluto regalare ai fan una sua foto in costume che lascia davvero sbigottiti.

Alba Parietti, tripudio su Instagram: la foto in costume fa sognare i fan

In uno dei suoi ultimi contenuti pubblicati sulla popolare piattaforma, Alba è apparsa con un costume nero, modello trikini, che evidenzia il suo fisico asciutto e tonico. Sono poche le donne che superati i 60 possono vantare una forma così eccellente, perciò non stupisce la valanga di cuoricini e complimenti ottenuti dalla showgirl.

Negli anni qualcuno ha sottolineato in maniera negativa il suo essere ricorsa alla chirurgia estetica, cosa che la diretta interessata intelligentemente non ha mai negato, ma bisogna riconoscere che bellissima lo è sempre stata. Snella, gambe lunghe ed atletiche, ventre piatto: insomma, la madre di Francesco Oppini resta irresistibile a dispetto dell’età. A farle i complimenti via social sono state anche alcune colleghe del mondo dello spettacolo tra cui Sabrina Salerno e Susanna Messaggio.

Ad affascinare maggiormente è anche il fatto che nonostante la sua immagine da icona, la Parietti sia anche molto autoironica. Ultimamente ha preso parte al programma di Drusilla Foer, L’almanacco del giorno dopo, ed ha fatto divertire tutti stravolgendo completamente il proprio look per imitare quello della conduttrice.

Alba Parietti immagine da urlo
Alba Parietti come si è mostrata (Credits: Instagram) VelvetGossip

Semplicemente pazzesca!

Pulsante per tornare all'inizio