Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Kate Middleton, duro colpo per lei: accadrà proprio il giorno dopo il suo compleanno

Arriva una brutta notizia per Kate Middleton a pochi giorni dal suo 41esimo compleanno

Il 9 gennaio 2023 la principessa del Galles Kate Middleton compie 41 anni, ma per lei non ci sono buone notizie: ecco cosa accadrà proprio il giorno successivo al suo compleanno.

Mancano pochi giorni al compleanno di Kate Middleton. Il 9 gennaio 2023 la principessa del Galles compirà 41 anni, ma, per lei, il tempo sembra non trascorrere mai. Eleganza e raffinatezza da vendere per la moglie di William, che rappresenta una vera icona di stile, non solo per gli inglesi. Per lei, però, questo in arrivo potrebbe rivelarsi un compleanno piuttosto amaro

kate middleton duro colpo
Kate Middleton (Credits Instagram) VelvetGossip

Solo poche ore dopo il suo giorno speciale, accadrà qualcosa che non lascerà indifferenti William e Kate, come il resto della Royal Family. Qualcosa che, come sempre quando si tratta della famiglia reale britannica, farà molto discutere. Sì, c’entra il principe Harry. Ecco cosa sta per accadere.

Compleanno amaro per Kate Middleton: cosa accadrà il giorno successivo, c’entra Harry

Kate e William hanno festeggiato il Natale insieme alla loro famiglia e, tra qualche giorno, sono pronti a celebrare un altro importante evento. La principessa di Galles spegnerà 41 candeline il 9 gennaio, ma qualcosa fa pensare che, questo, non sarà un compleanno del tutto tranquillo per lei. Il motivo? Quello che accadrà esattamente il giorno successivo, il 10 gennaio 2023.

È questa la data di uscita in libreria di Spare – Il minore, il nuovo libro del principe Harry, che si preannuncia una vera e propria bomba. Dopo il già discusso documentario Netflix ‘Harry e Meghan’, nuove clamorose rivelazioni sulla Royal Family stanno per spuntare fuori proprio attraverso questo libro di memorie. Un libro che, stando a quanto anticipato dal Mirror, conterrà diversi attacchi proprio indirizzati a William e Kate. Stando anche alle prime indiscrezioni, saranno proprio loro i più ‘colpiti’ dalle nuove confessioni di Harry, che invece apparirà piuttosto clemente nei confronti del padre, re Carlo III. Ma cosa rivelerà, nello specifico, il figlio minore del sovrano sul fratello e la sua consorte?

Per conoscere i dettagli bisognerà attendere, ma le indiscrezioni trapelate lasciano immaginare quanto questo libro farà discutere. Secondo quanto anticipato dal Guardian, nel 2019 Harry sarebbe stato aggredito fisicamente dal fratello William, che lo avrebbe spinto per terra, in seguito ad un diverbio avvenuto “per via” di Meghan Markle. William avrebbe definito l’attrice di Suits “difficile e scortese” e la discussione si sarebbe accesa sempre di più, fino a trasformarsi in uno scontro fisico. Ma non è tutto?

Ricordate il clamoroso scandalo della divisa nazista, indossata da Harry quando aveva 20 anni, in occasione di una festa in maschera? Ebbene, come riporta il New York Post, nella sua autobiografia Harry sottolinea che sarebbero stati proprio William e Kate a consigliargli di indossare l’uniforme nazista. Harry avrebbe rivelato di aver telefonato a William perché indeciso su diversi costumi e di aver scelto proprio quello dopo le parole del fratello e della cognata, che lo avrebbero convinto.

harry e meghan
Meghan Markle e il principe Harry (Credits Instagram)

Accuse fortissime, che inevitabilmente lanceranno nuove ombre sulla famiglia reale britannica. Un compleanno con “sorpresa” per Kate, e non si tratta del primo. Nel 2020, Harry e Meghan annunciarono l’addio alla famiglia reale proprio ad inizio gennaio, poche ore prima del 38esimo compleanno della Middleton.

Pulsante per tornare all'inizio