Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, spunta il retroscena sul giorno delle nozze: momento d’imbarazzo

La frase pronunciata dal principe nel documentario Netflix non è sfuggita

Il principe Harry racconta un particolare momento delle nozze con Meghan Markle e pronuncia una frase che non passa inosservata.

Da circa sei anni il secondogenito di Re Carlo III ha trovato la donna della sua vita nell’attrice statunitense Meghan Markle. Un’unione destinata a far discutere fin dai suoi albori per diverse ragioni. A cominciare dal passato di attrice di lei, con un matrimonio finito alle spalle e prima afroamericana ad entrare a far parte della monarchia britannica.

Harry e Meghan retroscena imbarazzo
Harry e Meghan frase inaspettata (Credits: Instagram) Velvet Gossip

Nel 2018 i due hanno pronunciato il fatidico “sì” nella cappella di San Giorgio a Windsor e a distanza di un anno sono diventati genitori del piccolo Archie. Nel 2021 è poi arrivata Lilibet Diana, il cui nome è un chiaro omaggio ad Elisabetta II.

Nel frattempo, il mondo intero ha poi assistito ad uno dei colpi di scena più inaspettati di sempre. Stiamo parlando della clamorosa rinuncia della coppia ai titoli nobiliari e della decisione di traferirsi nel Nuovo Continente. All’epoca, la notizia generò uno scalpore senza precedenti, ma quanto accaduto dopo ha davvero segnato la storia dei Windsor in maniera indelebile.

A marzo del 2021 Harry e sua moglie rilasciarono una scottante intervista alla presentatrice americana più famosa, Opra Winfrey, dove lanciarono accuse pesantissime (tra cui quella di razzismo) alla Famiglia Reale. Un episodio che di certo non sarebbe passato inosservato e che inevitabilmente ha portato ad una profonda spaccatura nei rapporti del principe con i suoi parenti più prossimi.

Nelle varie occasioni di incontro, come il funerale del principe Filippo o quello di Elisabetta, il gelo tra William e il fratello è stato palpabile. Così come il legame con Re Carlo, che appare chiaramente compromesso da quanto accaduto. Di recente, la discussa coppia ha rifilato un’altra stoccata ai membri della Corona. Un documentario su Netflix in cui entrambi raccontano la loro storia senza risparmiare accuse a Carlo, William, ecc.

Tra i vari ricordi, anche un particolare del giorno delle nozze: nel ripercorrere quel momento, non è passata inosservata una frase di Harry che il principe si è subito affrettato a correggere.

Royal Family, Harry coglie tutti di sorpresa: le parole sulle nozze con Meghan che nessuno si aspettava

Nel documentario, il secondogenito di Carlo ha ricordato il matrimonio con la moglie, ma una domanda della regista lo ha indotto ad una ‘gaffe’. Liz Garbus gli ha infatti chiesto: “Cosa ti è passato per la testa quando l’hai vista arrivare?”. La risposta di lui ha destato qualche perplessità: “Guarda… guardami, guarda cosa ho”.

Meghan si è messa a ridere ed il marito si è affrettato a correggere la frase: “Guarda cosa ho… guarda cosa ho trovato… Il mondo ci stava osservando, ma quando eravamo all’altare eravamo soltanto noi due”.

La spiegazione a questa autocorrezione l’ha fornita Russell Myers, durante il podcast “Pod Save The King”. Secondo Myers, il principe avrebbe cercato di esprimersi meglio una volta resosi conto di aver utilizzato un’espressione “un po’ misogina” nel parlare di sua moglie e di ciò che ha significato per lui vederla arrivare all’altare.

Harry e Meghan frase spiazzante
Harry e Meghan parole inaspettate (Credits: Instagram) Velvet Gossip

Cosa ne pensate?

Pulsante per tornare all'inizio