Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Carolyn Smith età, marito, tumore, vita privata, stipendio, tutto sulla giudice di Ballando con le Stelle

La giudice di Ballando con le Stelle ha sempre dedicato tutta la sua vita alla danza, nonostante le mille difficoltà incontrate sul suo percorso

Carolyn Smith è senza dubbio uno dei volti più amati di Ballando con le Stelle. Nel corso della sua carriera, infatti, la danza è sempre stata presente e ha influito anche le sue scelte di vita. E nonostante ci siano state anche diverse difficoltà nel suo percorso di vita, ne è sempre uscita quanto più possibile vincitrice dalle sue battaglie. Ecco tutto quello che sappiamo sulla giudice di Ballando con le Stelle

L’abbiamo conosciuta meglio quando è entrata a far parte del cast di Ballando con le Stelle, ma Carolyn Smith ha sempre dedicato tutta la sua vita alla danza. Fin da giovanissima, infatti, inizia ad appassionarsi a diversi stili e comincia anche a partecipare ad alcune gare anche internazionali. Peccato che a volte qualche difficoltà della vita abbia provato a fermarla, ma senza successo.

Carolyn Smith Ballando con le Stelle
Carolyn Smith, foto Screenshot – VelvetGossip

Nata in Scozia nel 1960, oggi Carolyn Smith ha 62 anni. Fin da subito nel suo percorso di vita di avvicina alla danza, che diventa la sua unica passione, che la porta anche a viaggiare per il mondo e partecipare a diverse gare, anche internazionali. La giudice di Ballando con le Stelle si è trasferita in Italia quando ha conosciuto il suo primo amore, nonché il suo primo marito, un collega ballerino di Torino. Peccato che la storia tra i due non sia durata poi così a lungo e presto si siano lasciati. In seguito, la ballerina ha finalmente incontrato quello che ancora oggi è suo marito, Ernestino Michielotto, anche lui ballerino e coreografo. I due non si sono mai lasciati da quando si sono fidanzati e in seguito sposati. La coppia non ha figli, ma ha tre bellissimi cani con cui condivide tutte le avventure quotidiane.

Carolyn Smith, la malattia e Ballando con le Stelle

Fin dal suo ingresso nella giuria di Ballando con le Stelle, scelta da Milly Carlucci, Carolyn Smith ha subito conquistato il pubblico. Con la sua sincerità e la sua bontà d’animo non sempre però riesce a mettere d’accordo gli altri giudici con il suo parare, ma di sicuro il suo è giudizio molto professionale, vista la sua esperienza pregressa. Non sappiamo con precisione quale sia il cachet di Carolyn Smith all’interno di Ballando con le Stelle. Eppure, il budget totale concesso per ogni puntata del talent show condotto da Milly Carlucci è di 30mila euro.

Carolyn Smith selfie
Carolyn Smith, foto Instagram – VelvetGossip

Purtroppo la vita di Carolyn Smith non è sempre stata però tutta rosa e fiori. La ballerina, infatti, qualche anno fa ha scoperto di avere un cancro al seno. Dopo una serie di cure che l’hanno tenuta per qualche tempo lontano dal piccolo schermo, sembra che adesso abbia vinto un primo step dalla malattia, anche se la battaglia finale è ancora lunga. Nel periodo di convalescenza Carolyn Smith non ha però mai abbandonato la sua volontà e il suo spirito, che l’hanno portata a superare le difficoltà con la giusta grinta. D’altronde tra suo marito e i suoi amici a quattro zampe è circondata dalla giusta dose di amore che le permette di affrontare qualsiasi difficoltà.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio