Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Cristian Galella si è fidanzato di nuovo: ecco chi è la nuova fiamma

Dopo la fine del matrimonio con Tara Gabrieletto, finalmente l'ex tronista ha di nuovo trovato la felicità

Cristian Galella è stato uno dei protagonisti di Uomini e Donne qualche anno fa. L’influencer, infatti, è prima stato uno dei corteggiatori di Paola Frizziero e dopo è salito sul trono per trovare l’amore. Tara Gabrieletto non si è rivelata essere la donna della sua vita. L’ex tronista adesso pare si sia fidanzato di nuovo con un volto non proprio sconosciuto al pubblico. 

Lo abbiamo tutti conosciuto meglio quando è salito sul trono di Uomini e Donne e, tra alti e bassi, ha deciso di uscire con Tara Gabrieletto. Anche all’esterno tra i due non tutto filava liscio, ma le cose andavano avanti, fino alla fine del loro matrimonio. Dopo aver trascorso un periodo da single però, pare che adesso Cristian Galella abbia deciso di venire allo scoperto con la nuova fidanzata, che forse ad alcuni è già un volto noto.

Cristian Galella Sofia fidanzata
Cristian Galella Sofia, foto Instagram – VelvetGossip

Cristian Galella è stato uno dei tronisti di Uomini e Donne. Nel dating show condotto da Maria De Filippi l’influencer ha incontrato Tara Gabrieletto. I due, tra alti e bassi, hanno continuato la loro conoscenza anche fuori dal programma di Canale 5, dal quale erano usciti insieme. Peccato che qualche crisi ogni tanto abbia tentato in più occasioni di minare la loro felicità. E dopo un bellissimo matrimonio, i due hanno presto annunciato la separazione definitiva. Oggi però Cristian Galella ha finalmente ritrovato il sorriso al fianco di una nuova ragazza, per alcuni con un volto già conosciuto. I due si sarebbero conosciuti in un locale a Roma. Lei sarebbe stata abbastanza diffidente, ma l’ex tronista avrebbe provato in tutti modi a contattarla dopo che aveva trovato il suo contatto sui social. A far sciogliere il ghiaccio sarebbe stato un mazzo di rose rosse che Galella avrebbe fatto recapitare alla sua nuova conoscente.

Chi è la fidanzata di Cristian Galella, Sofia Oranges

Sofia Oranges è la nuova fidanzata di Cristian Galella. Per alcuni la giovane non è un volto così sconosciuto, soprattutto degli appassionati di calcio, visto che lavora per Sportitalia. La ragazza ha 26 anni ed è laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture digitali presso l’università La Sapienza di Roma. Nonostante sia abbastanza nota al mondo del calcio è però sempre stata lontano dagli occhi indiscreti del gossip. Anche se adesso che ha iniziato la sua relazione con Cristian Galella dovrà ricredersi. “Non mi aspettavo tutto questo clamore mediatico per la nostra coppia, anche perché quello del gossip non è il mio mondo”, ha dichiarato in un’intervista a Calciomercato.it.

Cristian Galella Sofia Oranges
Cristian Galella Sofia, foto Instagram – VelvetGossip

Ma anche se a Sofia non piace il mondo del gossip, per stare con il suo nuovo fidanzato Cristian Galella ha accettato anche un po’ di clamore mediatico nei suoi confronti. I due sono usciti ufficialmente allo scoperto nella serata di Capodanno, con alcuni scatti pubblicati sui social. Ma pare che la coppia stesse già insieme da parecchio tempo. I fan sembrano già accolto con molta felicità la notizia della nuova fiamma del Galella. Chi invece pare non abbia ancora commentato il gossip, e non siamo sicuri che lo farà mai, è invece Tara Gabrieletto. Chissà cosa ne pensa l’ex moglie della sua nuova relazione.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio