Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Alba Parietti mostra la sua casa in montagna: ecco l’arredamento scelto

La showgirl sta trascorrendo le sue vacanze natalizie insieme al figlio Francesco Oppini

Si sta chiudendo un anno d’oro per Alba Parietti. Oltre alla sua carriera televisiva, a proseguire a gonfie vele è anche la sua vita privata, soprattutto quella sentimentale. Ma in questi giorni di festa la showgirl ha preferito la compagnia della sua famiglia e del figlio Francesco Oppini nella sua accogliente casa in montagna. L’avete mai vista? Ecco come ha deciso di arredarla l’opinionista. 

Spesso nei salotti televisivi in qualità di opinionista, Alba Parietti riesce sempre a far parlare di sé e finire sotto i riflettori della cronaca rosa. Quest’anno, infatti, la showgirl ha anche ritrovato finalmente una serenità sentimentale. In questo periodo dell’anno Alba Parietti ha però voluto trascorrere le festività insieme a suo figlio Francesco Oppini e insieme si sono recati nella loro casa in montagna per passare qualche giorno in completo relax. Avete mai visto la dimora a Courmayeur? Ecco dove stanno passando le feste.

Alba Parietti casa montagna
Alba Parietti casa, foto Ansa – VelvetGossip

Sempre molto attiva nel panorama televisivo, in questi giorni di feste anche Alba Parietti ha preferito prendersi una pausa dalla sua carriera per qualche settimana. La showgirl, infatti, per sfuggire dal caos cittadino e dallo stress lavorativo ha deciso di stare qualche settimana nella sua casa a Courmayeur in compagnia della sua famiglia e di suo figlio Francesco Oppini. L’opinionista ha già trascorso il Natale presso la sua tenuta in montagna e continua a godersi i suoi momenti di relax e serenità in famiglia. Quest’anno la Parietti ha anche iniziato una relazione che ha definito in più occasioni molto seria insieme a Fabio Adami, che lei definisce il suo grande amore. Le feste di Natale sono però d’obbligo in famiglia e con lei c’è un altro grande amore della sua vita: suo figlio Francesco Oppini, che la raggiunta in Val d’Aosta.

La casa a Courmayeur di Alba Parietti

Per le sue festività natalizie Alba Parietti ha deciso di trasferirsi per qualche settimana tra la neve a Courmayeur nel cuore della Val d’Aosta. Con lei c’è anche il figlio Francesco Oppini. La showgirl in questi giorni ha mostrato la sua dimora anche ai suoi followers, regalando qualche scatto più dettagliato degli interni della casa in montagna. L’arredamento che l’opinionista ha scelto per la sua tenuta invernale rispecchiano un po’ anche la sua personalità. L’abitazione, infatti, è molto calorosa e accogliente e per le festività del Natale Alba Parietti non ha esitato ad aggiungere qualche addobbo in più in perfetto stile natalizio.

Alba Parietti casa interni
Alba Parietti casa, foto Instagram – VelvetGossip

Gli interni della casa sono sui toni caldi, del marrone, ripreso in particolar modo dal legno, in stile montano, e del rosso. Nel salotto la luce è quasi fioca e crea un’atmosfera molto rilassante. Lo stile predominante è quasi retrò con pareti colme di quadri e tappeti con motivi geometrici. Nel piano superiore, invece, si accede alla camera da letto, molto piccola ma accogliente. E anche i servizi igienici sono stati organizzati in pieno stile retrò non rinunciando nemmeno ai quadri sulla vasca da bagno. Insomma, Alba Parietti ha saputo lasciare il tuo inconfondibile tocco anche sull’arredamento della sua casa in montagna. E possiamo dire che ha avuto molto gusto nella scelta.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio