Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Nathan Briatore osa con il nuovo look: ecco come è diventato il figlio di Elisabetta Gregoraci

Il figlio della showgirl calabrese e del noto imprenditore ha spiazzato i follower: ecco come si è mostrato

Figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, Nathan Briatore ha attirato l’attenzione degli utenti per il suo nuovo look. Ecco infatti come ha deciso di mostrarsi il giovane, unico figlio nato dalla relazione tra l’imprenditore e la showgirl calabrese: ecco uno degli ultimi scatti trapelati.

Che Nathan Falco Briatore fosse destinato alla luce dei riflettori era ovvio. D’altronde, le sue “origini” non lasciano spazio ad eventuali fraintendimenti. Unico figlio nato dal matrimonio – in seguito naufragato – tra Flavio Briatore e la showgirl – nonché ex vippone del GF Vip 5Elisabetta Gregoraci, è già una vera e propria star dei social. Non stupisce, dunque, che qualsiasi sua mossa finisca nel mirino degli utenti.

Nathan Falco Briatore insieme ai genitori, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, in uno scatto di famiglia (Credits: Elisabetta Gregoraci/ Instagram) - Velvetgossip
Nathan Falco Briatore insieme ai genitori, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, in uno scatto di famiglia (Credits: Elisabetta Gregoraci/ Instagram) – Velvetgossip

Di recente, il 12enne si è mostrato in compagnia della madre. A diffondere lo scatto ci ha pensato quest’ultima, attraverso una tenerissima Instagram Story, nella quale i due si fanno vedere amorevolmente abbracciati. Ciononostante, ad attirare l’attenzione è stato il cambio di look sfoggiato dal ragazzo, che destato particolare interesse per un dettaglio nello specifico: il taglio dei capelli. Ma avete visto come si è presentato sui social il giovane Nathan Falco Briatore? Di seguito, ecco lo scatto incriminato che rivela la sua nuova mise.

Nathan Falco Briatore spiazza il web: con il nuovo taglio è la fotocopia di Flavio Briatore

Quella tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è stata una storia che ha sempre catturato l’interesse della cronaca rosa, per via della differenza d’età tra i due. Ciononostante, la showgirl e l’imprenditore sono convolati a nozze nel 2008, sebbene nel 2017 abbiano annunciato la separazione. Per il bene del loro unico figlio, però, sono rimasti in ottimi rapporti. Più volte, inoltre, la famiglia non ha perso occasione per riunirsi e ritrovarsi insieme. La scorsa estate, a tal proposito, hanno fatto chiacchierare gli scatti apparsi sul profilo dell’imprenditore, nei quali per la prima volta si mostrava insieme al suo unico figlio maschio e alla primogenita Leni Klum, nata dalla breve relazione con la supermodella Heidi Klum.

Nathan Falco Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme in una Instagram Story (Elisabetta Gregoraci/ Instagram Story) - Velvetgossip
Nathan Falco Briatore ed Elisabetta Gregoraci insieme in una Instagram Story (Elisabetta Gregoraci/ Instagram Story) – Velvetgossip

Recentemente, però, il giovane Nathan Falco Briatore ha fatto parlare per un altro dettaglio. Il 12enne ha difatti deciso di cambiare il proprio look, concedendosi un taglio di capelli decisamente singolare. Sui social, nei giorni scorsi, Elisabetta Gregoraci ha condiviso una Instagram Story in compagnia del figlio, attraverso la quale ha mostrato il nuovo look del giovane. A rendere ancora più caratteristica e drastica la mise del ragazzo è stato però un curioso particolare aggiunto solo successivamente. Nathan ha infatti scelto di aggiungere una rasatura a forma di cuore sulla nuca, poco sopra il collo. Che sia un messaggio rivolto a una persona in particolare, magari una eventuale fidanzata? Non è dato saperlo. Sta di fatto che il giovane stia indubbiamente crescendo e, con questo nuovo look, è sempre più somigliante al padre. Voi cosa ne pensate del suo nuovo taglio di capelli?

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio