Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Addio Kate, Re Carlo e Camilla hanno la nuova preferita

Brutte notizie in arrivo per Kate Middleton, la Principessa è stata infatti spodestata, Carlo e Camilla hanno una nuova prediletta. Ecco di chi si tratta!

Per Kate Middleton sembrerebbe essere un periodo davvero complicato, ed ora si aggiunge anche questa indiscrezione.

Kate middleton
Secondo alcune fonti di corte indiscrete, Kate non sarebbe più la ‘preferita’ di Carlo e Camilla(Instagram photo) – velvetgossip.it

Per anni ed anni Kate Middleton è stata considerata come la preferita del Sovrano Carlo III e della sua consorte Camilla. Stando anche a quanto riportano i pronostici britannici, la Middleton sarebbe considerata a tutti gli effetti come l’erede di Lady Diana in fatto di stile, raffinatezza e carisma.

Non è poi un mistero che Kate, moglie del Principe William si ispiri alla compianta Lady D sia per i suoi look sia per il modo di fare umano ed empatico. Caratteristiche che le hanno garantito un posto di tutto rispetto nel cuore dei sudditi inglesi che, l’hanno eletta come vera e propria beniamina del Palazzo.

Brutte notizie per Kate, non è più lei la preferita di Carlo e Camilla

Da anni si vocifera che anche Carlo e Camilla abbiano un vero e proprio debole per Kate,  considerandola la loro prediletta. Di fatto è una dei membri della Corona inglese che apporta Maggiore lustro ai reali, proprio perché è osannata dai fan. Ma di recente un’indiscrezione sta facendo “tremare” la Principessa. Stando a quanto si vocifera infatti Kate è stata letteralmente spodestata, nei cuori di Carlo e Camilla pare che ci sia una new entry.  Ma di chi si tratta?

kate middleton
Sarebbe Sophie di Wessex ad aver presto il posto nel cuore di Carlo e Camilla – velvetgossip.it

Così come testimonia la foto postata sui social, la nuova beniamina del Palazzo reale sarebbe Sophie Rhys-Jones, oggi Contessa di Wessex, consorte del Principe Edoardo. Amatissima anche dalla compianta Regina Elisabetta. Forse proprio perché ha goduto della stima e dell’affetto di sua maestà, anche Carlo III nutre lo stesso nei suoi confronti. Ma come l’avrà presa, Kate? Si vocifera che la Principessa abbia un caratterino tutto pepe e che, probabilmente abbia potuto risentire di questa pubblica dichiarazione di affetto.

La Middleton solo pochi mesi fa si è ritrovata a dover cambiare le sue abitudini e quelle dei suoi figli per via del trasferimento ed è stato investita ad un nuovo titolo reale, fatto che ha ingenerato non poco stress nella sua quotidianità. È anche per questo che si è temuto che Kate potesse reagire in un modo non propriamente calmo, ma la Principessa con il suo consueto fascino si è mostrata più diplomatica che mai, decidendo di non commentare quanto accaduto.

Quella della diplomazia è una linea che hanno scelto tutti i membri della Corona inglese per quanto concerne le dichiarazioni scottanti contenute nel libro Spare di Harry. Il duca di Sussex ha violentemente puntato il dito contro i suoi familiari, accusandoli di essere fin troppi istituzionali e poco umani nei suoi confronti.

Middleton spodestata dalla Contessa, per i Royal continuano i pettegolezzi

Il consorte di Meghan ha ha ribadito con forza quanto avesse avuto bisogno di loro in passato e, di quanto tutt’oggi soffra per la distanza emotiva che c’è tra loro.  Nonostante le buone intenzioni di Harry però, in molti hanno storto il naso poiché si è detto che cerchi la riappacificazione attraverso la guerra.

Di fatto ha spifferato al mondo intero questioni private, mettendo talvolta secondo alcuni in imbarazzo William Carlo Camilla e Kate. Il Duca di Sussex è stato quindi travolto dalle critiche, stando a quanto si legge sui vari profili social gli utenti ritengono infatti, che la sua sia stata una vera operazione di marketing, e che poco c’entri con la sua intenzione palesata di voler trovare un punto di incontro con suo padre e suo fratello.

Il libro che è stato pubblicato di recente, ha scosso gli animi dei fan dei Royal, in molti hanno criticato la scelta di Harry che ancora una volta si è mostrato ostile e rabbioso, seppur dichiari di voler la pace e la quiete. Carlo, Camilla William e Kate per il momento non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, probabilmente per non acuire i rapporti, che appaiono evidentemente evidentemente già tesi.

 

Pulsante per tornare all'inizio