Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Alessia Marcuzzi, il dolore tremendo che abbiamo provato anche noi

Alessia Marcuzzi sulla scia del successo di Boomerissima ironizza sui social: "Purtroppo gli spigoli..."

Alessia Marcuzzi non delude le aspettative! Il suo cambio di guardia da Mediaset alla Rai si sta rivelando una mossa vincente: Boomerissima vola negli ascolti, riscontra il parere favorevole del pubblico che da tempo attendeva un programma vivace, allegro e a tratti nostalgico ma senza momenti di pausa.

La conduttrice è finita al centro dell’eco mediatico dopo aver annunciato di voler abbandonare la rete de Biscione, dopo anni di gloria e di successo. Alessia ha più volte giustificato la sua decisione affermando di aver bisogno di un momento di distacco, e di volersi dedicare ad altre attività che fino a quel momento aveva considerato il suo piano B.

Alessia Marcuzzi primo piano
Alessia Marcuzzi, dolore improvviso (VelvetGossip.it)

Durante il lockdown poi ha avuto l’idea di Boomerissima, un format costruito su sua iniziativa che è una mamma di un giovane appena poco più che ventenne, e di una prematura adolescente: il che la rende decisamente boomer.

ll format si è rivelato sin da subito vincente, coinvolge il pubblico e gli ospiti e diverte in modo decisamente attivo. In Boomerissima Alessia sta rivelando le sue doti artistiche, una versatilità non sempre scontata, ma soprattutto la su ironia la stessa che esprime sui suoi account Instagram. In questi giorni la Marcuzzi ha pubblicato un post iconico dove ironizza sulle classici urti casalinghi di cui sono vittima i mignoli dei piedi:  “Purtroppo gli spigoli di casa mia lo capiscono sempreeee” questa la didascalia che accompagna il post e che ha ricevuto tantissimi commenti divertenti: “Pure dalle mie parti..  Il mese scorso mi sono rotto il mignolo del piede” ha dichiarato un utente.

E ancora: “E se lo prendi fa finta di niente….vedrai che non gli darai soddisfazioni.” C’è anche chi ha letto nel post di Alessia un diverso significato: “Non credo la Marcuzzi lo abbia scritto per quanto riguarda i piedi, ma quello che riserva la vita.” affermazione che per ora non ha trovato nessun riscontro.

Boomerissima promossa! Premio della Rai per Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si gode il momento positivo. Sui social ha ringraziato tutti per i complimenti ricevuti, è felice che Boomerissima piace e che la gente si diverta:Grazie grazie grazie. Ho letto tutti i messaggi che mi avete scritto, che bello sentire il vostro affetto, sono tanto felice che Boomerissima vi faccia divertire!”. La conduttrice è anche molto contenta della partecipazione attiva dei suoi ospiti, ma soprattutto è grata ai vertici Rai che hanno creduto in lei facendole realizzare un format in cui ha sempre creduto.

Alessia Marcuzzi tv
Alessia Marcuzzi grande dolore (VelvetGossip.it)

Per la Rai,  Alessia Marcuzzi è una vera rivincita e affermazione e fa parte del progetto di rinnovamento che il secondo canale della rete di stato sta vivendo: da Fiorello. che di prima mattina apre i programmi della rete a Cattelan che invece va in onda in seconda serata e ovviamente anche Alessia Marcuzzi, Rai 2 gioca di squadra dando un volto attuale, contemporaneo e molto easy alla rete. Il tutto con l’approvazione dei telespettatori che stanno facendo volare negli ascolti i vari format e che confermano di apprezzare l’ironia, la leggerezza ma anche una professionalità non sempre scontata.

Pulsante per tornare all'inizio