Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

90 Giorni per innamorarsi, dopo il programma succede il caos, la fine di Miona

90 giorni per innamorarsi è uno dei reality show più amati dai telespettatori in onda su Real Time. Il programma è seguitissimo dal pubblico e proprio di recente, non si è fatto altro che parlare dello show.  Qualcosa è andato storto, i telespettatori hanno messo in dubbio la veridicità di una delle protagoniste. Infatti, si sono riversati sul web per commentare le vicende dei due. Ma cosa è accaduto?

Tra i programmi più amati della celebre rete Real Time spicca “90 giorni per innamorarsi “, trattasi di un vero e proprio esperimento sociale volto ad accertare se i sentimenti possono di fatto sovrastare problematiche di natura linguistica logistica e i pregiudizi che ancora serpeggiano quando si parla di relazioni tra persone con origini diverse.

90 Giorni per innamorarsi Mona
90 Giorni per innamorarsi, che fine hanno fatto? (VelvetGossip.it)

I protagonisti del format ricevono un visto per poter contrarre matrimonio con il presunto e futuro coniuge negli USA o in altra parte del mondo che ha una valenza di 90 giorni.  Alla scadenza dei tre mesi se la coppia non ha contratto matrimonio deve separarsi e la persona munita di visto deve tornare nel proprio Paese.

Il programma narra dunque le vicende, talvolta complicate, di due promessi sposi che devono confrontarsi con i pregiudizi di parenti e amici. Accade infatti non di rado che le persone più vicine ai protagonisti sconsiglino loro di fare questo passo, poiché le differenze culturali, idiomatiche sono tante. Attraverso il programma alcuni  hanno comunque coronato il loro sogno d’amore ed oggi sono felici insieme. Altri invece hanno dovuto dire addio alle loro speranze, separandosi.

Il programma piace molto ai telespettatori di Real Time che seguono con interesse e passione ogni appuntamento. Proprio di recente sul web non si è fatto altro che parlare dello show, poiché la storia di due protagonisti in particolare ha sollevato polemiche.

90 giorni per innamorarsi, la storia di Gibri e Miona

Come accennato dunque, il programma offre la possibilità ai telespettatori di assistere all’evoluzione di una relazione transfrontaliera. Per larga parte, i protagonisti sono americani che hanno partner in altre parti del mondo. I compagni e le compagne dei cittadini statunitensi per poter restare in territorio americano devono munirsi del visto K-1, contraendo matrimonio nel temine di 90 giorno.

Gibri e Miona di 90 giorni per innamorarsi
Gibri e Miona che fine hanno fatto? (VelvetGossip.it)

Ma gli alterchi non mancano mai, le differenze culturali, religiose, linguistiche talvolta rappresentano delle vere e proprie barriere alla realizzazione compiuta del loro amore, tanto che alcune coppie scoppiano. Una delle storie che più ha colpito l’interesse del pubblico è stata quella di Jibri e Miona. 

Ma come si sono conosciuti? Gibri suonava in una band e si è esibito anche in Siberia settentrionale. Nel corso della sua performance immediatamente nota Miona, restandone affascinato così la cerca dopo il concerto. I due si sono scoperti essere in sintonia, si sono resi conto che tra loro ci fosse un certo feeling.

Iniziano così ad uscire insieme e la loro storia procede a gonfie vele. Si sono innamorati ed hanno deciso di fidanzarsi, raccontando tra le altre cose le vicende della loro storia attraverso i loro profili social. La loro relazione è divenuta ben presto seria, hanno condiviso tanto viaggi ed esperienze bellissime, documentate anche attraverso i vari profili social, dove hanno fatto spesso sfoggio della loro vita agita e lussuosa.

Gibri vive a Los Angeles e Miona è entusiasta di trasferirsi,  di poterlo raggiungere in America ma, inaspettatamente accade qualcosa che cambierà il loro destino.  Il protagonista deve però improvvisamente lasciare la sua lussuosa vita a Los Angeles per poter tornare a casa dai suoi genitori nel South Dakota. Una scelta che a Miona non è piaciuta, in quanto il suo sogno era quella di vivere in una grande città. Ora i  telespettatori si chiedono se in seguito a questo cambio di rotta nella vita di Gibri e Miona, la loro storia prosegui.

Gibri deve lascia il lusso di Los Angeles, ma Miona ha dei problemi a seguirlo…

Miona ha avuto delle difficoltà ad ambientarsi in una piccola realtà come il South Dakota e spesso ha avuto degli alterchi con i genitori di Gibri. Il giovane si è trovato spesso in una situazione difficile in quanto Miona lo ha intimato di compiere una scelta: o lei o la sua famiglia.

La loro relazione è divenuta così sempre più conflittuale, e Gibri resosi conto della precarietà del loro rapporto ha iniziato a fare delle promesse a Miona, garantendole che prima o poi si sarebbero trasferiti a Los Angeles.

Ma come procede ora la loro relazione? Nonostante tra i due ci fossero stati dei problemi, oggi sono ancora insieme e sembrano essere felici. Della loro storia sui social non ci sono molte tracce, ma secondo indiscrezioni le cose tra loro proseguono anche se non fanno più sfoggio del lusso, fatto che secondo alcune malelingue non andrebbe affatto a genio a Miona.

Pulsante per tornare all'inizio