Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Arisa, ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo della cantante

La nostra Arisa da tempo si impegna nel body positivity, ma ha ceduto anche lei al ritocchino? Le foto parlano chiaro!

Arisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. La splendida interprete salentina e apprezzata anche per la sua avvenenza oltre che per lo stile ricercato e per la personalità carismatica. Di certo è cambiata molto rispetto agli esordi e c’è chi ha insinuato che abbia ceduto al ritocchino. Ma è davvero così?

arisa ritocchino
Amata da tutti, Arisa avrà ceduto al ritocchino? Le foto parlano chiaro! – velvetgossip.it

La cantante ha certamente un talento straordinario. La voce melodica è potente arriva dritta al cuore degli ascoltatori che l’hanno ribattezzata come “l’usignolo”.

Seguitissima per la sua musica, è molto apprezzata anche nelle vesti di coach di Amici. La cantante infatti da anni è presente nella grande squadra dei professori della scuola, ed ha riscosso anche in tal caso onori e consensi. Il suo modo di avvicinarsi ai ragazzi, di impartire loro lezioni, di dare loro consigli è arrivato dritto al cuore dei telespettatori del talent show che hanno apprezzato in più di un’occasione la sensibilità e l’empatia dimostrata dalla coach.

Anche nelle passate edizioni del programma, condotto da Maria De Filippi infatti, ha sempre speso delle parole di conforto e di sostegno per i suoi allievi, soprattutto nei momenti più duri l’insegnante ha saputo dare una mano ai ragazzi che stavano vivendo situazioni difficili. Che si trattasse di una sfida, di un’esibizione particolarmente importante, la professoressa non si è mai tirata indietro quando vi è stata la necessità di confortare i giovani cantanti.

Arisa, la professoressa più apprezzata di Amici

Per questo il pubblico del talent show ha un vero e proprio debole per lei, oltre ad essere una persona estremamente umana è dotata poi di un’innata simpatia. Arisa è ironica, spigliata e divertente ed ha sempre la battuta pronta. Il mix di caratteristiche che possiede l’hanno resa una delle donne più influenti del momento. Ed è per questo che è molto seguita anche sui social. Attraverso il suo profilo Instagram la cantante si deve si diverte a postare foto e video che la ritraggono ed è evidente il suo straordinario sex appeal.

Arisa ritocchino
Arisa com’è cambiata la cantante negli anni? Le foto parlano chiaro! – velvetgossip.it

Nel corso degli anni Arisa è molto cambiata. Infatti il suo stile un po’ retrò degli esordi ha lasciato il passo al look sempre più strong e sexy. Il cambiamento di immagine è avvenuto in concomitanza con la sua trasformazione fisica. Così come ha dichiarato più volte,  ha perso un po’ di peso, ha tagliato i suoi capelli ed ha tolto gli occhiali da vista. Tutto ciò ha contribuito a donarle un aspetto sensuale e fresco, distante da quell’immagine di ragazza timida ed impacciata che si approcciava al mondo della musica qualche anno fa.

Dato che è cambiata molto alcuni fan si sono chiesti se abbia ceduto al fascino del ritocchino in questi ultimi anni. Come accennato, Arisa ha subito una vera e propria trasformazione, nel look e nell’immagine,  per questo ci si domanda se si sia sottoposta meno ad interventi di chirurgia estetica.

In realtà non sembra affatto che abbia ricorso all’utilizzo di qualche trattamento, come spiegato ha apportato dei cambiamenti e delle modifiche al suo stile, alla sua acconciatura, ed è divenuta più sicura del suo corpo e della sua femminilità, cose che hanno radicalmente mutato la sua immagine.

 

Pulsante per tornare all'inizio