Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Camilla come schiava dei ritocchini, i tabloid britannici mostrano le foto del cambiamento

Camilla si è sottoposta a interventi di chirurgia estetica? La consorte del neo sovrano Carlo III è finita al centro di una bufera mediatica, sembrerebbe infatti che abbia ceduto al fascino del ritocchino.

Da oltreoceano arrivano dei rumor che hanno catalizzato l’attenzione anche dei fan italiani. Pare che Camilla abbia ritoccato il suo volto.

Camilla Parker Bowles primo piano
Camilla Parker Bowles e i ritocchini (VelvetGossip.it)

Non è un buon periodo per i membri della corona inglese . Infatti dopo la pubblicazione in ben dieci lingue del libro autobiografico di Harry “Spare” i pettegolezzi sulla Royal family si sono susseguiti velocemente. Il Duca di Sussex ha infatti sbandierato ai quattro venti fatti privatissimi ed intimi che si sarebbero svolti tra le mura del Palazzo e che riguardano Carlo, Camilla, William e Kate. Di certo non l’hanno presa benissimo, ma hanno optato in modo solidale per il silenzio, scegliendo la strada della diplomazia.

Si è trattato di una mossa strategica per accaparrarsi consensi dell’opinione pubblica, o del desiderio di Carlo di accontentare le ultime volontà della Regina Elisabetta? Infatti è ormai noto che la compianta sovrana abbia chiesto a tutti i suoi familiari di dirimere i conflitti, di ritrovare la serenità perduta rivolgendosi in particolar modo ai due fratelli William e Harry che ormai da anni, non hanno più rapporti.

Nonostante infatti siano cresciuti insieme, ed abbiano condiviso momenti drammatici della loro esistenza come, l’improvvisa e tragica scomparsa della loro mamma Lady Diana i due oggi, appaiono sempre più distanti, e tra loro è palpabile la tensione e l’ostilità.

Cosa che Harry non nasconde affatto, continuando a puntare il dito anche contro il fratello. Il duca di Sussex ha infatti raccontato attraverso il libro, di non essersi sentito appoggiato e compreso da William, soprattutto quando ha deciso di lasciare Buckingham Palace per trasferirsi oltreoceano con la consorte Meghan.

Camilla ha ceduto al fascino del ritocchino?

Ma Harry non si è limitato a raccontare le sue verità, ha puntato il dito contro la Royal, ecco perché il suo libro ha suscitato tanto clamore. In tanti sono certi che il Duca sia mosso da interessi prevalentemente economici, e che abbia deciso di pubblicare il lavoro autobiografico, per una mera questione di business. D’altra parte Harry ha allontanato tutte le accuse, spiegando attraverso svariate interviste che la sua era una voglia di liberarsi dal dolore che per anni lo ha afflitto.

Attraverso la sua narrazione è possibile scorgere anche di riferimenti a Camilla, la compagna di Carlo III. È per questo che in tutto il mondo si sono riaccesi i riflettori sui membri della corona inglese. Proprio di recente i tabloid britannici si sono soffermati su alcuni piccoli dettagli di Camilla, infatti sembrerebbe che si sia sottoposta ad alcuni interventi estetici.

Camilla appare più bella, c’entra il botox?

La notizia dei presunti ritocchini ha fatto immediatamente il giro del mondo, sollevando anche ilarità. Ma che cosa avrebbe modificato del suo volto? Si vocifera che abbia deciso di sottoporsi ad alcuni trattamenti a base di botox ed abbia proceduto allo sbiancamento dei denti.

Camilla ha fatto qualcosa al viso?
Camilla è più bella Velvet (foto Ansa)

È opportuno precisare che si tratta di mere e voci di corridoio, non confermate dalla diretta interessata per cui non si ha certezza in merito alla veridicità delle indiscrezioni. Ma chi la segue da anni, è certo che Camilla abbia subito netto miglioramento, appare sempre più solare, luminosa e raggiante. In molti hanno inoltre notato anche un cambiamento nella scelta degli outfit, Camilla è sempre più elegante e raffinata, cosa che ha fatto sorgere il sospetto che sia divenuta più sicura di se stessa, in seguito ai presunti interventi estetici a cui si sarebbe sottoposta.

Pulsante per tornare all'inizio