Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Letizia di Spagna, bomba sexy a 50 anni: gonna in pelle e spacco vertiginoso, eccola

Letizia di Spagna sfoggia un look senza precedenti: la gonna in pelle alza la temperatura

Letizia di Spagna si conferma un’icona di stile. Questa volta la Regina Consorte ha osato puntando su un look grintoso in cui è protagonista una gonna in pelle dallo spacco vertiginoso.

51 anni, fascino senza fine, icona di bellezza e di stile. Letizia di Spagna è considerata una delle reali più chic in assoluto. Al pari delle colleghe Kate Middleton e Beatrice Borromeo, i suoi look sono copiati in tutto il mondo.

Letizia di Spagna vestito rosso
Letizia di Spagna, super sexy (VelvetGossip.it)

La moglie del Re Felipe ha un gusto innato. Ex giornalista, la Ortiz è nota per la sua capacità di essere perfetta e alla moda in qualsiasi occasione, riuscendo a declinare uno stile elegante, con dettagli sempre al passo delle tendenze.

A differenza della suocera, nota per i suoi outfit austeri, la reale non ha paura di scoprire le sue curve, talvolta osando molto e rompendo persino il protocollo reale. Fisico snello, il tempo sembra essersi per lei fermato: mamma delle bellissime Leonor e Sofia, ormai sempre più grandi, le tre sembrano sorelle.

Se le uscite pubbliche della famiglia reale catalizzano sempre l’attenzione, questa volta i riflettori sono stati tutti puntati sulla Ortiz. In particolare un dettaglio del suo look non è passato inosservato.

Letizia di Spagna: look da infarto, tutto merito della gonna in pelle

Questa volta la Ortiz ha puntato tutto su un capo molto osé, rock e femminile allo stesso tempo. Si tratta di una gonna in pelle che l’ha accompagnata durante un evento ufficiale presso la Royal Spanish Academy di Madrid. Al fianco del marito Felipe ha sfoggiato l’outfit mozzafiato, al centro delle cronache fashion a livello globale.

Letizia di Spagna: look stratoferico
Letizia di Spagna, la gonna in pelle sorprendente (Facebook) – Velvetgossip

La 51enne ha abbinato la gonna grintosa a una maglia azzurra e a un cappotto over size nero, firmato Mango, marchio low cost a cui si affida molto spesso. Se questi pezzi del look sono molto basici, non si può dire lo stesso della gonna.

Creazione del marchio Hugo Boss, si tratta di un modello lungo sopra le caviglie e affiancato, fermato in vita da una maxi cintura. Nera e tutta in pelle – tessuto a cui la reale si affida spesso come fa Meghan Markle – è resa ancora più aggressiva dal dettaglio dello spacco sul davanti, dal quale si intravedono le sue gambe divine.

A completare il tutto un paio di tacchi neri a punta, molto chic, nonché degli orecchi con zirconi multi color che hanno illuminato il suo viso dai lineamenti angelici. Si tratta di pregiati gioielli artigianali, realizzati dal brand spagnolo di Alexandra Plata.

Pulsante per tornare all'inizio