Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Romina Power pazza di lui, arriva la dedica: “6 anni d’amore…”

Romina Power ha un grande amore: ecco di chi si tratta

Romina Power ha un grande amore nella sua vita di cui quasi nessuno sapeva niente. Ecco di chi si tratta.

Romina Power è spesso sotto la lente d’ingrandimento dei media e della stampa per via della sua pluriennale relazione con il celebre cantante pugliese Albano. I due hanno fatto coppia per molti anni e sono entrati di diritto tra i miti della musica italiana, esibendosi sempre in coppia.

romina power
Romina Power, chi è il suo amore più grande? Foto: Rai

Data la loro enorme fama, la loro improvvisa separazione ha lasciato i fan senza parole e molto addolorati. A ogni modo, ora nel cuore di Romina sembra esserci posto solo per Lui: e non si tratta di “lui” qualsiasi…

L’amore di Romina per il piccolo Taquito

Romina è infatti da sempre legatissima al suo cagnolino Taquito del Topo, che pochi giorni fa ha festeggiato il suo sesto compleanno. Romina ha voluto celebrare l’importante ricorrenza postando una serie di immagini del piccoletto di famiglia con una dedica davvero dolcissima: “Oggi è il compleanno del nostro adorato Taquito del Top. Compie già 6 anni! 6 anni di amore“.

I fan hanno subito commentato il post, aggiungendo moltissimi like. “Congratulazioni Taquito e lasciati coccolare oggi. I can hanno un cuore così grande”, ha scritto una fan. “Auguri!!” ha commentato invece una fanpage di Romina. All’amore per il suo dolcissimo cagnolino Romina unisce quello per i suoi figli. La cantante ha infatti un rapporto stupendo soprattutto con le sue due figlie femmine, Romina Jr. e Cristel, che sono apparse di recente con le a Domenica In e a Verissimo.

romina power cane
Romina Power e l’amore per il suo cagnolino. Foto: Instagram

L’estrema vicinanza alle figlie Romina Jr. e Cristel

“Il lavoro di mamma non si smette mai”, ha dichiarato la cantante in occasione dell’intervista a Silvia Toffanin. “Non si finisce mai di sentire la sensazione di protezione e cura verso i figli”. Anche Cristel e Romina hanno espresso parole di puro amore per la loro mamma. “Cosa mi ricordo di lei da piccola?”, ha dichiarato Romina Jr. “Ci ha messo i pennelli in mano per dipingere. Le matite, ci lasciava libere di esprimere la nostra creatività, senza paletti. L’ho apprezzato tanto. Aveva sempre le unghie sporche di terra, aveva le mani nella terra e ce l’ha fatta amare. C’è questo attaccamento nei confronti di qualcosa che se arricchisci ti ridà molto indietro”.

“Le ho desiderate fortemente. Non mi sembrava di poter avere quattro figli, mi sembravano tanti”, ha aggiunto Romina, provocando la commozione del pubblico. La Power e le due figlie hanno poi ricordato la figlia e la sorella scomparsa molti anni or sono, Ylenia. Per Romina Carrisi la sua perdita è “una ferita che non si rimarginerà mai”.

Pulsante per tornare all'inizio