Vite al limite resta uno dei programmi di Real Time più seguiti di sempre. Ogni storia raccontata nella trasmissione viene presa parecchio a cuore dai suoi telespettatori. Spesso, infatti, ci troviamo di fronte situazioni difficili, di violenza, di abusi e abbandoni. Vi ricordate la storia di Vianey e Allen? Ecco come sono diventati oggi.
Tra i tanti protagonisti di Vite al limite sono finiti nella clinica di Houston in cerca di un aiuto da parte del dottor Nowzaradan anche Vianey Rodriguez e Allen Lewis. La coppia ha sempre affogato i loro problemi nel cibo, senza mai riuscire a trovare con solo le loro forze una via d’uscita a questo tunnel. Ma grazie alla loro partecipazione al programma hanno finalmente potuto cambiare le loro vite.
I problemi di Vianey e Allen sono iniziati ancor prima di conoscersi. Per la donna, infatti, il disturbo verso il cibo è cominciato quando era ancora piccola. A causa del suo continuo mangiare, infatti, la giovane non era mai stata magra e sua madre la prendeva in giro per il suo aspetto. Per dispetto così Vianey mangiava ulteriormente. Un rapporto di amore e odio nei confronti del cibo, da unico alleato contro i problemi della vita, con il tempo si è trasformato in un incubo. Avendo superato ogni limite, la donna non era più in grado di vivere in piedi, ed è stata messa a letto. Allen, al contrario, ha avuto una storia differente, ma è riuscito a muoversi di più. Essendo entrambi in una situazione molto difficile e arrivando a pesare insieme quasi 600 chili, la coppia ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan per riuscire a risolvere i loro problemi con il cibo. Oggi, dopo diversi anni dalla loro partecipazione al programma, ecco com’è diventata la coppia.
La loro situazione sembrava quasi irreversibile. Vianey era allettata e per Allen non c’erano molte speranze positive. Eppure, entrambi hanno messo tutte le loro forze all’opera per iniziare il loro percorso di dimagrimento e riuscire ad ottenere qualche risultato. Dopo qualche mese di consigli da parte del dottor Nowzaradan e avendo seguito tutte le cure della clinica di Houston entrambi sono riusciti a prendere almeno 100 chili ciascuno. Un risultato che sicuramente avrebbero dovuto ancora migliorare per iniziare di nuovo una vita ‘normale’, ma che segnava già un nuovo inizio per la loro vita.
Il loro percorso di dimagrimento è però continuato anche quando entrambi hanno abbandonato Vite al limite. La strada è ancora lunga, ma di certo stanno raggiungendo importanti risultati. E ogni step viene condiviso attraverso i loro social, dove molti telespettatori li seguono assiduamente nella loro quotidianità. Vianey e Allen sono molto cambiati da come ce li ricordavamo e soprattutto dimagriti abbastanza. La coppia ha anche partecipato a una puntata di Vite al limite e poi, per raccontare il seguito del loro percorso dopo il programma. Oggi sono felici e sono ancora una bellissima coppia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More