Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan ai ferri corti: furiosa lite in strada, il motivo è una splendida bionda

Il litigio in strada di Harry e Meghan sta facendo molto discutere: cosa lo ha scatenato?

Harry e Meghan avrebbero dato vita ad un litigio senza precedenti, tanto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

Gli ultimi mesi non sono stati affatto semplici per la Famiglia Reale, che ha dovuto sopportare il profondo dolore per la scomparsa dell’amatissima regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni. Oltre alla morte della sovrana – sostituita al trono da suo figlio, il principe Carlo, divenuto re Carlo III – la Corona britannica ha avuto anche altre situazioni tutt’altro che semplici da affrontare. In primis, ovviamente, la continua diatriba con Harry e Meghan, che hanno scelto di rinunciare ai loro titoli reali nel 2020 e di proseguire il resto della loro vita in California, lontani dalle pressioni di Buckingham Palace.

Harry Meghan tempesta
Harry e Meghan, furiosa lite in strada | Velvetnews.it

In questi anni i Sussex hanno attaccato più volte la Famiglia Reale con interviste e dichiarazioni che hanno provocato scossoni a Londra. L’immagine che passa è quella di una coppia molto unita, decisa a rivendicare la propria autonomia e a denunciare tutto ciò che non va all’interno della Royal Family. Ma è davvero così?

Meghan e Harry, lite furiosa in strada: interviene la polizia

Stando a quanto riportato anche dal sito Napolike.it, questa presunta solidità nel rapporto tra Meghan e Harry non corrisponderebbe al vero. Il magazine tedesco Frau Aktuell ha infatti riportato un episodio avvenuto nei giorni scorsi che ha lasciato senza parole tutti i fan dei Sussex.

Pare infatti che Meghan e Harry abbiano avuto un forte litigio in una delle strade pubbliche della contea californiana in cui vivono, sotto gli occhi dei passanti. Un alterco talmente violento, quello tra il secondogenito di Carlo e Diana e l’ex attrice della serie Suits, da richiedere addirittura l’intervento delle forze dell’ordine.

Al momento non ci sono conferme su questa furiosa lite e non ci sono foto o video che possano confermare o smentire l’accaduto.

Tuttavia, sempre secondo quanto riportato da Frau Aktuell, pare che Meghan Markle non abbia affatto gradito le parole tenere di Harry nei confronti della sua ex fidanzata, Chelsy Davy, riportate sull’autobiografia Spare – Il Minore (che sta facendo molto discutere, ndr).

Meghan esplode di gelosia: è la fine della coppia?

Harry ha infatti elogiato il fatto che a Chelsy non sapesse nulla dei reali, spiegando che la relazione con la sua ex è stata molto intensa e che la Davy è “una delle cose migliori” che gli siano capitate. Parole che hanno scatenato la gelosia di Meghan, tanto che qualcuno parla addirittura di possibile divorzio tra i due.

Harry Chelsy David
Harry ai tempi del suo fidanzamento con Chelsy David | Velvetnews.it

Scenario, quest’ultimo, molto remoto, tenendo conto anche dei tanti affari commerciali della coppia e dell’accordo prematrimoniale stipulato prima delle nozze.

Pulsante per tornare all'inizio