Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Baetrice Borromeo, minigonna e basco francese: principessa moderna, l’outift da copiare

Sfila per Chanel quando è ancora minorenne e poi si getta nel mondo giornalistico. Oggi Beatrice Borromeo torna un po' alle origini con un look molto trendy. Guardare per credere. E imitare

Sfila per Chanel quando è ancora minorenne e poi si getta nel mondo giornalistico. Oggi Beatrice Borromeo torna un po’ alle origini con un look molto trendy. Guardare per credere. E imitare

La discendenza nobiliare c’è tutta. Se poi le origini vengono anche accompagnate dallo stile e dall’oufit, beh, allora si diventa insuperabili. Il look con cui Beatrice Borromeo si mostra sui social sta infatti spopolando. Ragazze, pensateci, è molto trendy!

Beatrice Borromeo con il marito Pierre Casiraghi
Beatrice Borromeo è sposata con Pierre Casiraghi – velvetgossip

Del resto, Beatrice Borromeo è sempre stata assai attenta alla moda e alla bellezza. La classe, d’altro canto, non la si vende mica al mercato. Discendente di una delle più antiche e illustri famiglie italiane, è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo, Conte di Arona e della Contessa Paola Marzotto.

Nonostante abbia appena 37 anni, Beatrice Borromeo è già famosissima da oltre un ventennio. Inizia infatti da minorenne, a circa 15 anni, la carriera da modella, sfilando per uno dei brand più noti del panorama mondiale: Chanel. La ricordiamo, anche in questo caso molto giovane, anche al fianco di Michele Santoro, nella trasmissione “Annozero”. Siamo tra il 2006 e il 2008.

Da quel momento inizia una carriera variegata nel mondo del giornalismo, lavorando per varie testate ed emittenti. Insomma, Beatrice Borromeo ha sempre voluto dimostrare che essere di nobili origini non significa non doversi rimboccare le maniche facendo ciò che si ama. Da anni collabora infatti anche con la redazione de Il Fatto Quotidiano. Negli anni ha anche affrontato numerose battaglie civili e sociali, soprattutto sui temi dell’economia, della discriminazione sessuale e dell’ambiente. Insomma, nobile, ma anche di lotta.

Lo stile di Beatrice Borromeo

Dall’estate del 2015 è sposata con Pierre Casiraghi, figlio ultimogenito della principessa Carolina di Monaco e del pilota motonautico Stefano Casiraghi. A novembre del 2016 viene resa nota la sua gravidanza e il 28 febbraio 2017 Beatrice è diventata madre del suo primogenito, Stefano Ercole Carlo Casiraghi. Il 21 maggio 2018 diventa madre anche di Francesco Carlo Albert Casiraghi.

Beatrice Borreomeo look
Il look parigino di Beatrice Borromeo (Instagram) | Velvetgossip.it

E nonostante due gravidanze, Beatrice Borromeo mantiene tuttora un fisico da ragazzina e uno stile elegante, ma molto giovanile. La prova arriva da alcuni scatti pubblicati tramite il proprio profilo Instagram, in cui l’ex modella e giornalista si mostra con un look molto parigino.

Minigonna, basco e fantasia tipicamente francese, la rendono davvero molto trendy. Uno stile che potrebbero copiare anche tante giovani “normali”. Certo, quest’outfit sfoggiato da Beatrice Borromeo è pensato direttamente da un altro brand del gotha della moda mondiale, Dior. Ma con qualcosa di più economico tutte le ragazze possono provare a essere principesse per un giorno…

Pulsante per tornare all'inizio