Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Chiara Ferragni mostra la cameretta del figlio Leo: ecco come l’ha arredata, il video

Avete mai visto la stanza del piccolo Leo?

Leone Lucia Ferragni è sicuramente un bambino molto fortunato: il primogenito di Chiara Ferragni e Federico Lucia, è amato e coccolato da tutti

Leone Lucia Ferragni è il primo figlio di Chiara e Federico, il bambino che ha reso genitori i due famosi imprenditori che oramai da sette anni condividono la loro vita insieme.

Chiara Ferragni, camera di Leo
Chiara Ferragni (instagram) VELVETGOSSIP.IT

È stato, senza ombra di dubbio, un figlio molto desiderato da entrambi. Proprio poche settimane prima di fare il test di gravidanza che ha cambiato la loro vita, Chiara e Federico decisero non solo di convolare a nozze in seguito ad una proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona, ma anche di avere un figlio.

E, per fortuna,  è arrivato praticamente subito. Leone è nato dopo nove mesi e ha riempito la loro vita in mille modi, diventando anche una piccola star sui social per via della sua simpatia già evidente quando era praticamente piccolissimo.

Chiara Ferragni: avete mai visto la camera del piccolo Leo?

Leone è stato amato e coccolato da sempre, anche quando due anni dopo Chiara ha scoperto di essere nuovamente in dolce attesa: così, dopo altri nove mesi, è venuta al mondo la piccola Vittoria. Un mini terremoto che ha scombussolato le loro vite, a differenza di Leone che è sempre stato un bambino molto calmo e tranquillo, praticamente un piccolo adulto già ora. Vittoria, invece, è tutta un’altra storia.

https://www.tiktok.com/@chiaraferragni/video/7191137468501232901

Dato che la famiglia si sta allargando sempre di più, forse non è il caso di continuare a vivere nella casa a City Life, il quartiere lussuoso di Milano dove in origine viveva Fedez. La casa che condivide con la sua famiglia, infatti, è quella in cui viveva ancora prima di conoscere Chiara. Con qualche lavoro di ristrutturazione, l’hanno resa adatta ad una famiglia: comunque sia, pare che entrambi puntino a qualcosa di più e che proprio in questo periodo stiano portando avanti i lavori della loro nuova casa, quella dove vivranno con molte probabilità per il resto delle loro vite.

Forse anche per questo non si sono ancora occupati di preparare una camera per la piccola Vittoria: in ogni caso, in quella casa dove sono adesso non ci sarebbe lo spazio. C’è però la stanza per il piccolo Leo:l una camera fatta a sua immagine e somiglianza. “Si vede subito che è la camera di un bambino amato, ricco di stimoli ed interessi, piena di colori e lavoretti fatti da sé, un mondo di magia e amore” ha scritto qualcuno sotto il video.

Pulsante per tornare all'inizio