Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Meghan Markle, il gesto toccante di Carlo nei suoi confronti che nessuno sapeva: tutti commossi

La Markle insieme a suo marito Harry sono tornati a Londra a distanza di mesi per partecipare al Giubileo di Platino della Regina

A poche settimane dalla scomparsa regina, i reali si sono riuniti per celebrare il passaggio della corona dalla testa di Elisabetta II a quella di Carlo. Proprio in quest’occasione, quest’ultimo ha voluto fare un importante gesto nei confronti di Meghan Markle. 

Giorni intesi e ricchi di eventi a Londra per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta, venuta a mancare solo poco più di quattro mesi fa. Per l’occasione anche Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto ritorno nel territorio reale inglese e re Carlo ha voluto omaggiarli con un toccante gesto di cui nessuno era a conoscenza. Ecco cosa ha fatto l’attuale regnante.

Meghan Markle Re Carlo
Meghan Markle e Carlo d’Inghilterra – VelvetGossip

Meghan Markle e il principe Harry continuano la loro vita lontani dalla vita di corte in California nella loro nuova casa. La coppia ha deciso solo qualche anno fa definitivamente di lasciare la vita reale per trasferirsi lontano dalla corona inglese. I motivi della loro decisione sono meglio spiegati anche nel documentario Netflix uscito qualche settimana fa, che racconta tutti i retroscena del loro addio e dei loro anni a corte dopo il matrimonio, fin dal primo incontro. Dopo mesi lontani da Londra, dove Meghan Markle era tornata solo in occasione dell’ultimo saluto alla regina Elisabetta, adesso la coppia ha fatto ritorno nella loro ex dimora per qualche giorno per omaggiare l’ex regnante durante i festeggiamenti del suo Giubileo di Platino, celebrato in questi giorni. E proprio in occasione di quest’evento che re Carlo ha voluto riservare un toccante gesto nei confronti soprattutto di Meghan Markle, ma anche di suo figlio Harry. Ecco cosa ha fatto l’attuale sovrano.

Re Carlo sorprende Meghan Markle e il principe Harry con la sua decisione

A gran sorpresa erano presenti anche Meghan Markle e il principe Harry all’ultimo evento reale tenutosi a Londra in occasione del Giubileo di Platino di Elisabetta II. Alla coppia non è stato possibile partecipare a tutti gli eventi in programma in questi giorni, nemmeno alle apparizione dal balcone di Buckingham Palace. Anzi, l’unico a cui hanno preso parte è quello del Ringraziamento all’Abbazia di Westminster. Un abito bianco per Meghan Markle, mentre per il principe Harry sul suo abito spiccavano le sue medaglie di servizio appuntate. La coppia ha però potuto partecipare agli eventi privati della famiglia reale, tra cui anche una visione privata di Trooping the Colour. Inoltre, hanno anche organizzato a Lilibet una festa di compleanno nella loro ex casa Frogmore Cottage.

Meghan Markle principe Harry
Meghan Markle, col marito Harry – VelvetGossip

Ma quello che non è passato inosservato è il toccante gesto che Carlo ha deciso di compiere nei loro confronti. Alla condivisione degli scatti dell’evento, il re ha voluto aggiungere anche una foto di Meghan Markle e del principe Harry. Non erano certo tra le prime foto condivise, nemmeno tra gli scatti di famiglia, ma tra la galleria di foto comparivano anche loro. Un gesto che nessuno si sarebbe aspettato nei loro confronti, considerando anche le ultime accuse che ha suscitato il loro documentario Netflix. Ma che segna senza dubbio un rapporto di affetto e stima reciproca, nonostante tutto.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio