Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Giulia Salemi ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo dell’opinionista del Gf Vip

Com’è cambiata Giulia Salemi nel corso degli anni: il prima e il dopo dell’opinionista del GF Vip vi lascerà senza fiato, eccola qui. 

Saranno anche tantissimi quei Vip che sono entrati a far parte della casa più spiata d’Italia in questa settima edizione del Grande Fratello, ma colei che è riuscita facilmente a conquistare l’attenzione di tutti, è stata senza alcun dubbio Giulia Salemi. Ritornata nel famoso reality di Canale 5 per far sapere in diretta l’opinione del pubblico, l’influencer e conduttrice continua a confermarsi tra i volti emergenti del piccolo schermo nostrano.

giulia salemi prima dopo ritocchino
Giulia Salemi è rifatta? Credits: Instagram – velvetgossip

Giulia Salemi era davvero giovanissima quando, per la prima volta in assoluto, si presentava sul palco di Salsomaggiore terme come aspirante Miss Italia ed impressionava tutti con la sua bellezza, eppure il successo che è riuscita ad ottenere sin da subito è stato davvero spietato. Dopo quel preciso momento, è successo davvero di tutto. Non solo, infatti, si è fatta sempre più conoscere ed apprezzare dal pubblico italiano, ma ad oggi è anche diventato uno dei volti più amati da tutti.

In tutta questa “baraonda”, però, una cosa non è mai cambiata: la sua bellezza! A distanza di anni dal debutto, la Salemi è sempre più splendida. Vi siete mai chiesti se sia concessa qualche piccolo ritocco estetico nel corso del tempo? Guardiamo insieme questo suo prima e dopo: vi assicuriamo che resterete davvero senza parole.

Il prima e dopo di Giulia Salemi lascia tutti di stucco: com’è cambiata negli anni

Se il “prima e il dopo” dell’amata Taylor di Beautiful vi ha lasciato senza parole, vi assicuriamo che anche quello di Giulia Salemi non vi lascerà assolutamente indifferenti. Oltre che per la sua immensa simpatia e spontaneità, l’influencer riesce a mettere sempre tutti d’accordo anche per la sua bellezza. Siete curiosi, però, di sapere se – in questi anni di carriera tv – si sia concessa qualche piccolo ritocco estetico? Guardate queste due immagini a confronto che abbiamo scelto per voi e vi assicuriamo che scioglierete definitivamente qualsiasi tipo di dubbio che avete in merito. Eccola qui:

giulia salemi ieri e oggi
Com’era e com’è cambiata Giulia Salemi. Credits Instagram – velvetgossip

La prima foto ci mostra una Giulia Salemi alla sua primissima esperienza televisiva e, quindi, totalmente immatura sotto questo punto di vista. La seconda, invece, ce la ripropone a distanza di anni dal suo esordio e, soprattutto, nello studio del GF Vip. Voi notate delle differenze? Noi assolutamente no! Nonostante siano trascorsi quasi 10 anni dai due scatti riproposti in alto, infatti, si può chiaramente vedere che l’influencer e modella non sia affatto cambiato in tutto questo tempo. E né tantomeno, come tra l’altro ha sottolineato più volte la diretta interessata, si è sottoposta a qualche ritocchino estetico. La bellezza di Giulia, quindi, è tutta naturale. E non può assolutamente non essere premiata.

Il retroscena che in pochi conoscono

Tutti la amano, eppure in pochissimi conoscono ogni cosa sul suo conto. Ad esempio, se vi chiedessimo se sapete che tipo di liceo ha fatto Giulia Salemi, ci sapreste dare una risposta? Sono tantissime quelle persone che ne vogliono sapere qualche cosa in più, ma che non riescono assolutamente a darsi una risposta. Ecco, noi di Velveygossip siamo pronti a svelarvi tutto quello che occorre sapere.

giulia salemi retroscena
Titolo studio Giulia Salemi. Credits: Instagram – velvetgossip

Da quanto si legge dal web, sembrerebbe che Giulia Salemi abbia conseguito il diploma in scienze umane e che poi abbia voluto iscriversi alla facoltà di Economica. Tutto sembrava andare per il meglio, ma – un anno dopo l’inizio del suo percorso universitario – la giovane piacentina ha scelto di dire ‘addio’ a questo mondo. E di dedicarsi anima e corpo alla moda e alla tv. Ad oggi, dato l’incredibile successo riscontrato ed ottenuto, non possiamo fare a meno di dirle di aver preso la scelta giusta. Siete d’accordo?

Pulsante per tornare all'inizio