Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Vita da VIP

Elisabetta Gregoraci, il suo menù dal primo al dolce: in pochi conoscevano anche queste doti

Elisabetta Gregoraci non è evidentemente solo una bellissima donna. Ma anche una cuoca appassionata e volitiva: la sua cena

Elisabetta Gregoraci non è evidentemente solo una bellissima donna. Ma anche una cuoca appassionata e volitiva: la sua cena

A oltre 40 anni, Elisabetta Gregoraci ha un fisico pazzesco, scolpito, da far invidia a tante 20enni. Questo grazie a un allenamento personalizzato cui non rinuncia mai. Ma anche grazie a una dieta ferrea. Eppure, nonostante questo, è una buona forchetta e un’ottima cuoca. Ecco la sua proposta.

Il fisico da urlo di Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci tiene molto alla sua linea – velvetgossip

Ovviamente, molto della sua fama è dovuta alla relazione con Flavio Briatore. Nell’estate 2006 la Gregoraci, infatti, balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto. In seguito ha una carriera come modella, sfilando per alcuni dei brand più importanti del mondo.

Il menù di Elisabetta Gregoraci

Più volte abbiamo celebrato la sua bellezza, che, a 42 anni compiuti da alcuni mesi, non sfiorisce. Anzi. E più volte abbiamo raccontato, sempre spulciando il suo profilo Instagram, della passione di Elisabetta per il fitness. Un allenamento che le permette di sfoggiare quel fisico che tutti noi apprezziamo.
Le stories di Elisabetta Gregoraci
La cena preparata da Elisabetta Gregoraci – velvetgossip
Il fatto che Elisabetta Gregoraci tenga al proprio fisico e alla propria linea non significa che non le piaccia la buona cucina. Sia da assaggiare, ma anche da preparare in prima persona. Abituata ai ristoranti più chic e costosi del pianeta, qualche tempo fa Elisabetta Gregoraci si è anche cimentata ai fornelli, documentando tutto sui social network. 
Come primo piatto, la  bella Elisabetta ha proposto ai suoi followers classica pasta asciutta con farfalle saltate in padella. Con questo tipo di piatti, infatti, non si sbaglia mai: Elisabetta ha condito tutto con  panna, zucchine e pancetta a dadini. Per secondo, in tavola troviamo una omelette, accompagnata da un crostino caldo. Si tratta, peraltro, di una pietanza che può ben sposarsi anche con l’attenzione alla forma e al fitness di Elisabetta Gregoraci. Ma per le cene che contano si può anche fare uno strappo alla dieta e, allora, ecco il dolce. Niente di complesso, niente di gourmet. Ma, non per questo, meno buono. Il classico, classicissimo, pane e Nutella. A chi non piace? Complimenti a Elisabetta, non solo bellissima, ma anche eccellente cuoca.
Pulsante per tornare all'inizio