Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

“Ci stiamo messaggiando”: Adriana Volpe esce allo scoperto, fan senza parole

Confessione 'bomba' dell'ex opinionista del GF Vip nel programma di Pierluigi Diaco

Ospite su Rai Due, Adriana Volpe lascia tutti a bocca aperta: la conduttrice ed opinionista esce allo scoperto, ecco cosa ha rivelato.

Dopo la parentesi che l’ha vista legata al GF Vip, prima come concorrente della quarta edizione e poi come opinionista l’anno scorso, Adriana Volpe è tornata negli studi televisivi della Rai in qualità di commentatrice de La Vita in Diretta, ma non solo.

Adriana Volpe rivela tutta la verità
Adriana Volpe confessione shock (Credits: Instagram) VelvetGossip.it

Di recente, la Volpe è stata ospite di una puntata di Bellama’, programma di Rai Due condotto da Pierluigi Diaco. Oltre a lei, anche Carlo Conti e Antonella Elia, altro volto che ha fatto parte in passato del GF Vip sia nelle vesti di ‘Vippona’ che di commentatrice. Proprio nel salotto del giornalista, la bionda 49enne trentina ha fatto una confessione che ha sorpreso moltissimo il pubblico.

Dopo la sua avventura nel 2020 tra le mura della casa più spiata d’Italia, la Volpe ha affrontato la difficile separazione dall’ex marito e padre di sua figlia, Roberto Parli. Attualmente sembra che nella sua vita non ci sia nessuno dal punto di vista sentimentale, ma i fan vorrebbero sicuramente saperla di nuovo felice in amore. Ecco perché le sue dichiarazioni a Bellama’ hanno fatto tanto scalpore.

Adriana Volpe esce allo scoperto: “Mi sta scrivendo”, la rivelazione che nessuno si aspettava

Uno dei temi della puntata era naturalmente il prossimo Festival di Sanremo, al quale ormai manca sempre meno. Solo qualche settimana e poi rivedremo Amadeus alla guida della prestigiosa kermesse canora e, come ogni anno, l’attesa è davvero alle stelle. Mentre con Antonella Elia era intenta a commentare aneddoti e curiosità sui cantanti in gara, la Volpe ha rivelato di essere fan di Tananai, il giovante artista che l’anno scorso arrivò ultimo in classifica col brano “Sesso occasionale”.

Dopo tale risultato, a colpire il pubblico è stata la reazione del tutto originale del ragazzo che non si è affatto perso d’animo, anzi. Il brindisi con gli amici immortalato in un video sui social subito dopo essere venuto a conoscenza della classifica lo ha reso un personaggio adorabile agli occhi di tutti. Da allora, infatti il suo seguito è cresciuto a vista d’occhio anche grazie ai suoi tweet ironici e scanzonati. Non è difficile quindi comprendere il motivo della simpatia di Adriana per lui.

Ma la vera ‘rivelazione shock’ ha riguardato un altro cantante ovvero Rosa Chemical: “Lo sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Mi sta scrivendo. Eh insomma…ci stiamo messaggiando. Non c’è “una cosa”. Su Sanremo, parliamo di Sanremo…”.

Adriana Volpe racconta tutto
Adriana Volpe cosa spunta fuori – VelvetGossip.it

Anche Rosa Chemical, all’anagrafe Manuel Franco Rocati, sarà tra i partecipanti in gara a Sanremo 2023, dove presenterà il brano Made in Italy. Un testo che si preannuncia come un inno alla libertà e all’accoglienza delle diversità. Tra l’eccentrico rapper 25enne e Adriana Volpe non ci sarebbe nessuna liaison in corso, ma la confessione di lei ha attirato non poco l’attenzione del pubblico e anche dello stesso Diaco. A quanto pare, però, la loro corrispondenza via messaggi si limiterebbe solo al Festival.

Pulsante per tornare all'inizio