Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIP

Diletta Leotta addio capelli lunghi: caschetto nero e corto, irresistibile anche così

La conduttrice DAZN ha rinnovato il suo look e ha condiviso il suo nuovo aspetto con i fan

E’ tempo di cambiamenti per Diletta Leotta: la showgirl ha infatti pensato bene di cambiare il suo look e di dare il benvenuto a un caschetto nero e corto. Eccola, bellissima, in questa nuovissima veste.

La Leotta è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano italiano. La donna ha infatti raggiunto la popolarità grazie alla sua collaborazione con la rete Sky, ma soprattutto con DAZN. E’ stata inoltre legata sentimentalmente al pugile Daniele Scardina e all’attore Can Yaman.

Diletta Leotta nuovo look
Diletta Leotta | velvetgossip.it

Com’è cambiata la Leotta in questo ultimo periodo? I fan hanno potuto notare la sua nuova acconciatura, che ha letteralmente lasciato senza parole tutti.

Diletta Leotta e la sua vita privata

La conduttrice è stata in passato legata sentimentalmente all’imprenditore e manager Sky Matteo Mammì, da cui si è però lasciata tre anni dopo. I due hanno infatti deciso di prendere due strade differenti e di iniziare un percorso di vita separatamente. Sono poi circolate alcune indiscrezioni che hanno parlato di un presunto flirt con il pugile Daniele Scardina, campione del mondo IBF dei pesi supermedi che è stato anche soprannominato Toretto.

E’ arrivata poi la sua storia d’amore con Can Yaman, uno degli attori turchi più amati del mondo televisivo italiano. In seguito è giunta la relazione con Can Yaman, uno degli attori turchi più amati del mondo televisivo italiano. Dopo le varie voci che parlavano di una loro presunta relazione, c’è infatti stata l’ufficialità ed entrambi sono apparsi molto innamorati e felici. E’ arrivata però la rottura, che ha fatto tornare la Leotta nuovamente single. La showgirl vive oggi a Milano, in una splendida abitazione in zona Porta Nuova.

Attivissima sui social, la showgirl pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il sui profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Arriva un nuovo look per la conduttrice

La bella Diletta ha così adesso deciso di condividere con i fan il suo nuovissimo look, che è alquanto diverso rispetto a quello con cui si mostra solitamente. La Leotta è infatti apparsa con un caschetto nero e corto, che si discosta dai suoi capelli biondi, lisci e mossi. Quello che molti suoi seguaci hanno però notato è che la showgirl ha mostrato un nuovo aspetto, ma solo in occasione di uno spot che ha girato per promuovere la colazione degli Autogrill autostradali.

Diletta Leotta caschetto
Il nuovo look di Diletta Leotta (foto instagram) velvetgossip.it

Nel corso della pubblicità a cui la showgirl ha preso parte, si è infatti mostrata in diverse vesti tra cui quella che la ritrae con un’acconciatura molto diversa. Questo suo nuovo aspetto ha ovviamente ottenuto numerosissimi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei per la sua bellezza. Non è chiaramente la prima volta in cui Diletta promuove prodotti, ed è stavolta toccata ai deliziosi cornetti che si possono assaggiare negli Autogrill di tutta Italia.

Quel che è certo è che la Leotta, in qualsiasi aspetto stia, continua a conservare la sua bellezza e il suo fascino.

Stefania Meneghella

La scrittura le appartiene da sempre e continua incessantemente a nutrirsi di tutto ciò che è parola. Dopo una serie di premi e riconoscimenti, ha pubblicato tre romanzi: “Silenzi Messaggeri” (2016), “La linea gialla” (2018) e “Magnete” (2020). Collabora con varie redazioni giornalistiche tra cui Meteo Week, Solonotizie24, Sylife, Teresaventrone e Velvet Gossip. Nel 2021, diventa un’autrice dell’Agenzia Letteraria Brassotti Agency. E’ la Responsabile di Kosmo Magazine (www.kosmomagazine.it), magazine di cultura e spettacolo che si occupa di realizzare interviste a personaggi del mondo dello spettacolo nazionale e internazionale.

Pulsante per tornare all'inizio