Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo Piano

Jasmine Carrisi arriva l’annuncio più bello: la reazione di mamma Loredana Lecciso

Jasmine Carrisi fa un grande annuncio che scalda il cuore di mamma Loredana, anche i fan non vedono l’ora.

Nata a Celino San Marco, un comune della provincia di Brindisi, Jasmine Carrisi è una cantante e attrice. La fama del suo cognome però la precede, la giovane è infatti figlia d’arte. Jasmine è la primogenita della coppia Albano Carrisi e Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi e la mamma Loredana Lecciso
Jasmine Carrisi con la madre Loredana Lecciso (Instagram)- VelvetGossip

Nata e cresciuta sotto i riflettori, Jasmine fin da piccola è abituata al gossip che gira attorno alla sua famiglia. Questo però non le ha impedito di inseguire i suoi sogni e realizzarsi come artista. Nonostante il cognome, ha mostrato più volte il suo talento.

Una carriera in ascesa

Una delle più grandi passioni di Jasmine è la recitazione. Il debutto arriva presto per la giovane che a soli 17 anni, nel 2018, ottiene un ruolo nella pellicola “La dama e l’ermellino”. Nello stesso anno sfila sul red carpet di Venezia, insieme al padre, ammaliando i paparazzi.

Successivamente appare diverse volte in televisione. In particolare, viene ospitata da Barbara d’Urso nei suoi programmi “Domenica Live” e “Live – Non è la D’urso”. Nel 2020, in coppia con papà Al Bano, viene scelta come giudice del programma canoro “The Voice Senior

La musica le appartiene da sempre. Crescendo con un’artista di fama mondiale, Jasmine non poteva che ereditare la stessa passione. Esordisce così in campo musicale pubblicando il suo primo singolo “Ego” seguito poi dalla hit estiva “Calamite – Un tutffo al cuore”.

Il lieto annuncio

Jasmine si sta impegnando tanto per farsi un nome nella scena musicale. I brani pubblicati sono sempre di più ascoltati dal pubblico che apprezza la sua arte. La cantante ha anche dichiarato che il suo sogno sarebbe quello di riuscire a realizzare un intero album, ma per farlo serve tempo.

Sui social la cantante è seguitissima. Il suo profilo Instagram vanta infatti più di 110mila followers.  Tra scatti che ritraggono la sua quotidianità e foto relative ad eventi, ospitate e lavoro, Jasmine condivide con i fan gran parte della sua vita. È per questo che la giovane cantante in ascesa ha deciso di fare il grande annuncio proprio qui.

Jasmine Carrisi Instagram 26012023 VelvetGossip
Jasmine Carrisi fa un annuncio (Instagram) – VelvetGossip

Riempiendo di orgoglio mamma Loredana, che è sempre in prima linea per i figli, Jasmine rivela il lieto annuncio: l’uscita del suo nuovo singolo. Un commento pieno di cuori per la figlia che, il 27 gennaio, rilascerà il brano “Segreti”. Anche i fan non sembrano vedere l’ora, la pioggia di commenti positivi aspetta solo di ascoltare la nuova hit.

Pulsante per tornare all'inizio