Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Spettacolo

Uomini e Donne, avete mai visto Gemma senza frangetta? La dama irriconoscibile

Avete mai visto Gemma Galgani di Uomini e donne senza frangetta? In questo vecchio scatto, la dama è davvero irriconoscibile. 

Sono tantissimi quei volti che si sono alternati nello studio di Uomini e donne in tutti questi anni, ma tra quelli che è riuscito a distinguersi sin dal primo istante, c’è sicuramente quello di Gemma Galgani. Entrata a far parte del programma di Maria De Filippi più di 10 anni fa, la dama torinese si è dimostrata immediatamente una delle sue protagoniste indiscusse, facendo innamorare tutti per la sua voglia trovare l’amore della sua vita.

gemma galgani senza frangetta com'è
Gemma irriconoscibile senza frangetta. Credits: Mediaset Play

È trascorso diverso tempo, quindi, da quando Gemma si è presentata nello studio di Uomini e donne ed ha spiegato di avere seriamente intenzione di innamorarsi, ma da quel momento ben poco è cambiato. Sicuramente la dama torinese è stata protagonista di splendide frequentazioni e conoscenze, ma – almeno fino ad adesso – nessuna ha fatto realmente al caso suo. Riuscirà a trovare l’amore con la ‘a’ maiuscola? Noi le auguriamo proprio di sì, anche perché – dopo tanto dolore – pure la dama merita un bel po’ di serenità e di pace.

L’aspetto su cui, però, oggi vogliamo maggiormente concentrarci è la sua trasformazione negli anni. Il fascino della Galgani, diciamoci la verità, è veramente impressionante, ma com’è cambiata nel corso del tempo? Ad esempio, sin dalla sua prima apparizione, Gemma si è mostrata con capelli a caschetto biondi ed una frangetta che le lascia a malapena scoperti gli occhi, ma com’è senza? Forse non tutte l’hanno mai vista, ma vi assicuriamo che riconoscerla è quasi impossibile.

Gemma Galgani senza frangetta: è davvero difficile riconoscerla così

Oltre che per la sua voglia di innamorarsi, Gemma Galgani è riuscita a mettere d’accordo una grande fetta di pubblico italiano per la sua bellezza e il suo stile. Sempre elegante e raffinata in ciascuna puntata di Uomini e donne, la dama è solita mostrarsi con degli outfit e dei look che non possono assolutamente passare inosservati. Come sarebbe, però, in vesti completamente diverse dal solito?

Tutti, come dicevamo poco fa, conosciamo la Galgani con una frangetta a tendina piuttosto lunga, che le copre quasi gli occhi, ma come sarebbe senza? Guardatela in questo vecchio scatto, vi assicuriamo che farete un bel po’ di fatica per riconoscerla:

gemma irriconoscibile
Gemma senza frangetta (velvetgossip)

Eccola qui, Gemma Galgani senza frangetta: davvero bellissima! Sicuramente riconoscerla questo suo “segno particolare” non è affatto una cosa da niente – d’altra parte, sono più di 10 anni che siamo abituati a vederli con questo look – ma non si può fare a meno di notare quanto il suo fascino sia impressionante anche così. Per noi è decisamente approvata, per voi?

Cosa accadrà nelle prossime puntate?

Carissimi amanti di Uomini e donne, non prendete impegni per i prossimi pomeriggi: le puntate di Uomini e donne saranno totalmente imperdibili. Da quanto fanno sapere le anticipazioni trapelate sul web, non solo il pubblico da casa vedrà volare dei veri e propri schiaffi in studio, ma assisterà ad una nuova delusione per Gemma. Fino a questo momento, la splendida dama si è sempre presentata a centro studio con un sorriso smagliante ed una forte voglia di conoscere Alessandro, cavaliere partenopeo, ma ad oggi sembrerebbe che le cose siano completamente cambiate.

gemma alessandro uomini e donne
Alessandro cavaliere Uomini e donne. Credits: Instagram (velvetgossip)

In una delle ultime registrazioni, infatti, sembrerebbe che il buon campano abbia scelto di chiudere definitivamente la sua conoscenza con Gemma e di concentrarsi su qualcun’altro. Un durissimo colpo, quindi, per la Galgani che, ancora una volta, aveva creduto che Alessandro potesse essere l’uomo giusto per lei. Nonostante questa delusione, però, siamo certi che la dama riuscirà a superare alla grande questo periodo no e sarà pronta ad accogliere una nuova frequentazione.

Pulsante per tornare all'inizio